Love is in the air, anticipazioni dal 5 al 9 luglio: Serkan «rapisce» Eda

Serkan ammanetta Eda e la porta allo chalet di montagna, Engin chiede a Ceren di aiutarlo a conquistare Piril ed infine Aydan cerca di convincere Selin a non sposare Ferit.

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Serkan Bolat farà una piccola follia. L’uomo, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 5 al 9 luglio, rapirà Eda e la porterà allo chalet di montagna e trascorrerà la notte con lei. I due, poi, si riconcilieranno e faranno squadra per impedire il matrimonio di Selin e Ferit quando apprenderanno che si sposeranno entro una settimana. In questa battaglia sarà coinvolta anche Aydan che farà di tutto per convincere Selin a non sposare Ferit. Infine, Engin chiederà a Ceren di aiutarlo a conquistare Piril.

Love is in the air, anticipazioni 5-9 luglio: Serkan «rapisce» Eda e la porta allo chalet di montagna

Le anticipazioni Love is in the air inerenti le puntate in onda dal 5 al 9 luglio, rivelano che Serkan dirà ad Engin che a rubare il disegno del lampadario è Kaan. Il Bolat per fargliela pagare vorrà comprare la sua società e riprendersi il progetto del green hotel. L’uomo, vorrà fare ciò anche per riavvicinarsi ad Eda visto che l’idea era sua. Engin, lo convincerà a fare una passeggiata durante la quale, il Bolat comprerà un vestito a fiori per Eda mentre Seyfi e Sirius si coalizzeranno per farli riappacificare inserendo nel sacchetto del regalo le manette con cui Eda aveva ammanettato Serkan al loro primo incontro.

Poco dopo, l’imprenditore andrà a casa di Eda per parlarle, ma Ayfer e le sue amiche lo manderanno via. Lui riuscirà a farsi dire da Melek dove sia Eda, la raggiungerà e dopo averla ammanettata, la porterà alla casa in montagna. Una volta lì, l’uomo le proporrà di vendicarsi di Kaan lavorando al green hotel, ma lei delusa deciderà di andarsene. Tuttavia, sarà il Bolat ad andare via e quando tornerà Eda scambiandolo per un malintenzionato, lo aggredirà con dello spray al peperoncino. Poco dopo, Serkan le dirà che le strade sono chiuse a causa delle piogge e che devono trascorrere la notte insieme ed anche condividere il letto visto che tutte le stanze hanno problemi di infiltrazioni d’acqua.

Intanto, le amiche di Eda, preoccupate per lei, andranno a casa di Serkan e sapranno da Aydan che i due sono allo chalet. La mattina successiva, Figen farà una videochiamata ed Eda inquadrerà anche Serkan vicino a lei. Ayfer si preoccuperà e quando la giovane tornerà a casa, tutti faranno commenti sulle nozze doverose avendo dormito insieme.

Love is in the air, trame 5-9 luglio: Eda dice a Selin che presto si sposerà con Serkan

Serkan in un raro momento di tenerezza, parlerà con sua madre e si offrirà di aiutarla a superare il trauma della morte del figlio spronandola a parlare con lui. Nel frattempo, Serkan andrà a prendere Eda e la porterà in ufficio e tutti spereranno che si siano riconciliati, ma lui non è mai riuscito a chiederle scusa e non lo farà nemmeno quando saranno sul punto di salutarsi definitivamente. Intanto, Figen aiuterà Ayfer a controllare la contabilità del vivaio mentre Aydan vorrà scegliere la nuova segretaria di Alptekin e scarterà tutte le ragazze giovani e carine facendo in modo che l’uomo ne scelga una basandosi solo sul curriculum.

Poco dopo, Engin chiederà a Ceren di aiutarlo a conquistare Piril e lei organizzerà una cena romantica per loro due. Più tardi, Serkan si scuserà con Eda regalandole un terrario, lei lo perdonerà ed i due riprenderanno il loro rapporto. I due, verranno poi a sapere che Selin e Ferit si sposeranno la settimana successiva e che hanno deciso di andare in Italia e tornare solo il giorno delle nozze per evitare qualsiasi intromissione. Serkan ed Eda si impegneranno ad impedire che avvenga e la Yildiz su consiglio di Aydan cambierà stile per far ingelosire Selin.

Intanto, Serkan proporrà alla sua ex di far firmare a Ferit un contratto prematrimoniale, in modo da evitare coinvolgimenti nella società. Eda per vincere la titubanza della ragazza, affermerà che lei e Serkan hanno fatto la stessa cosa e quando Selin le chiederà il motivo, la giovane cogliendo di sorpresa lei ed anche il Bolat, le dirà che presto si sposeranno.

Love is in the air: Aydan prova a convincere Selin a non sposare Ferit

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Eda dovrà convincere Selin e Ferit a non andare in Italia e così per metterla alle strette, le dirà che lei e Serkan stanno per sposarsi. Inoltre, le dirà che Aydan la sta aiutando a scegliere l’abito da sposa ed intanto la notizie delle nozze tra lei ed il Bolat si diffonderà a macchia d’olio a causa di Melek che lo dirà ad Ayfer. Quest’ultima non reggerà il colpo e sverrà e quando Eda tornerà a casa, le dirà di non voler partecipare al matrimonio.

Intanto, Aydan preparerà tutto per la prova degli abiti di Eda e Selin e nel corso della prova, cercherà di spingere Selin a non sposare Ferit. Intanto, Engin non riuscendo a capire quale sia la verità, chiederà a Serkan come stanno realmente le cose tra lui ed Eda. Infine, Serkan sarà seccato dal fatto che l’accordo segreto tra lui ed Eda non sia poi tanto segreto e così andrà da lei per chiederle spiegazioni.