Love is in the air, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno: un finto fidanzamento

Love is in the air, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno: un finto fidanzamento

Eda e Serkan si fidanzano per finta stringendo un patto segreto tra di loro.

Love is in the air, la nuova attesa soap turca prenderà il via il prossimo lunedì con la prima settimana di programmazione. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 31 maggio al 4 giugno, rivelano che Eda sarà furiosa con Serkan per la cancellazione dei fondi per la borsa di studio universitaria e nel corso di una conferenza stampa inveirà contro di lui e poi si ammanetterà all’uomo. La giovane, poi, accetterà di stringerà un patto segreto con lui ed i due procederanno ad un falso fidanzamento.

Love is in the air, anticipazioni 31 maggio-4 giugno: Eda si ammanetta a Serkan

Le anticipazioni Love is in the air relative alle puntate in onda dal 31 maggio al 5 giugno, rivelano che Eda desidera fortemente diventare un architetto paesaggistico, ma Serkan Bolat distruggerà il suo sogno cancellando i fondi per la borsa di studio che le avrebbero permesso di laurearsi. La giovane, poi, nel corso di una conferenza stampa all’università, si scontrerà con lui e lo accuserà di averle tarpato le ali.

Poco dopo, Eda andrà nel parcheggio universitario e deciderà di danneggiare l’auto di Serkan convinta che nessuno la veda, ma lui, protetto dai vetri scuri, al momento giusto, aprirà lo sportello ed inveirà contro di lei. I due litigheranno e la giovane, sempre più arrabbiata, afferrerà un paio di manette dall’auto dell’uomo e si ammanetterà a lui.

Serkan, poi, dovendo andare ad un appuntamento importante, le proporrà di accompagnarlo con la promessa che dopo l’incontro lavorativo, andranno da un fabbro per farsi liberare. Eda aiuterà l’imprenditore ad acquistare un terreno mentre Melo, Figen e Ceren la cercheranno ovunque. I due, poco dopo, incontreranno Engin che porterà con sé un fabbro e un muratore per liberarli, ma a riuscirci sarà Figen con una forcina per capelli.

Love is in the air, spoiler 31 maggio-4 giugno: Serkan prova a far ingelosire la sua ex Selin

Eda, dopo essere stata liberata, si allontanerà da Serkan gridandogli che spera di non vederlo mai più, ma poi, come si evince dagli spoiler sugli episodi di Love is in the air in onda la prossima settimana, si renderà conto che ha dimenticato il cellulare e la borsa nell’auto dell’imprenditore. La giovane, dunque, si recherà alla Art Life per riprendersi le sue cose e qui avrà una discussione con l’uomo.

La sera, incontrerà Cenk, ma l’incontro non andrà come sperava ed una volta tornata a casa, Melo le proporrà un lavoro come assistente di volo e lei lo accetterà. Eda, però, scoprirò che il cliente è proprio Serkan Bolat. Arrivati a destinazione, l’uomo si dirigerà alla villa dove ci sarà la festa di fidanzamento di Selin e Ferit mentre Eda resterà per un po’ in spiaggia. Al termine della serata, l’imprenditore dichiarerà a Selin di essersi fidanzato e lei rimarrà colpita.

Il Bolat, soddisfatto per essere riuscita a farla ingelosire, tornerà da Eda senza accorgersi che la sua ex lo ha seguito. La giovane, gli chiederà di presentargli la sua nuova fidanzata ed Eda rimarrà sorpresa, ma starà al gioco. Eda, una volta rimasti soli, inveirà contro Serkan chiedendogli cosa avesse in mente e ribadendo che lo detesta. La notizia del fidanzamento dell’uomo, in poco tempo, sarà sulla bocca di tutti e sui social non si parlerà d’altro.

Love is in the air: Eda e Serkan si fidanzano per finta stringendo un patto segreto

Eda, nel corso della presentazione del nuovo progetto ai clienti, bacerà inaspettatamente davanti a tutti ed ovviamente tutto ciò, genererà molte domande da parte dei giornalisti, degli amici e dei parenti dei due. Nessuno di loro, però, saprà che i due stanno stipulando un accordo segreto che li vincolerà a fingersi fidanzati per un paio di mesi, di modo tale che l’imprenditore possa riconquistare Selin.

Quest’ultima, intanto, proverà ad avere notizie su Eda mentre zia Ayfer viene a sapere del fidanzamento e sarà sul punto di avere una crisi di nervi. La riunione di famiglia non andrà per il meglio, ma Aydan sarà più tranquilla nel momento in cui Eda confesserà che il fidanzamento è falso. Poco dopo, Serkan chiederà ad Eda di comprare un anello di fidanzamento e così la ragazza ne comprerà uno che l’uomo giudicherà troppo modesto per cui la porterà in una rinomata gioielleria e ne acquisterà uno a forma di fiore.

La ragazza, sarà entusiasta anche se ci terrà a precisare che non appena il loro rapporto di lavoro arriverà al termine, restituirà l’anello. Infine, Aydan sarà in fermento, in quanto, Serkan le ha dato il compito di organizzare la festa di fidanzamento, ma ha solo 24 ore di tempo.