Love is in the air, anticipazioni dal 26 al 30 luglio: Serkan lascia Eda

Il Bolat non riuscirà a dire ad Eda la verità sulla morte dei suoi genitori e preferirà lasciarla mentre Selin andrà in crisi.

La nascente storia d’amore tra Eda e Serkan subirà una brutta battuta d’arresto a causa di una scomoda verità. Il Bolat, infatti, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti le puntate in onda dal 26 al 30 luglio, non riuscirà a dire alla sua amata la verità sulla morte dei suoi genitori e pur di non farla soffrire deciderà di lasciarla.

Nel frattempo, Selin avendo perso sia Ferit sia l’impiego alla Holding vivrà una vera e propria crisi mentre il nuovo socio non farà altro che punzecchiare Serkan. Infine, Engin e Piril passeranno una bella serata insieme.

Love is in the air, anticipazioni 26-30 luglio: Selin va in crisi

Le anticipazioni Love is in the air relative alle puntate in onda dal 26 al 30 luglio, rivelano che Selin andrà totalmente in crisi per aver perso sia Ferit sia il lavoro alla Holding. Nel frattempo, Serkan ed Eda decidono di rivelare alle rispettive famiglie che hanno una relazione e così Aydan e Ayfer cercheranno di ostacolarsi sottoponendoli ad una serie di richieste quasi impossibili, ma loro acconsentiranno a portarle a termine.

Poco dopo, Alpetkin in precarie condizioni di salute, dirà a Serkan che ha intenzione di lasciargli la holding mentre lui oberato di lavoro, chiederà a Selin di tornare in azienda per aiutarlo visto che Engin è all’estero e Piril è in confusione. Intanto, Efe inizierà ad indagare su Eda e non farà altro che lodarla per le sue doti di architetto paesaggista.

Più tardi, Alpetkin dopo essere riuscito a capire che la bimba orfana che tanto aveva cercato in passato dopo l’incidente accaduto per via di una sua negligenza è Eda, deciderà di rivelare la verità al figlio, il quale, però, sta vivendo i momenti più belli della sua storia con la Yildiz.

Love is in the air, spoiler 26-30 luglio: Efe e Serkan si provocano

Efe a conoscenza del fatto che Serkan non si fida di lui, organizzerà un incontro con tutti i collaboratori per festeggiare la sua entrate nella Holding. Il Bolat, intanto, vorrebbe confessare ad Eda chi è il vero responsabile della morte dei suoi genitori, ma non riuscirà a trovare il coraggio per farlo. Lei avrà il presentimento che il fidanzato le stia nascondendo qualcosa.

Intanto, Engin porterà Piril a giocare a bowling con gli amici dell’università e lei si divertirà moltissimo. Nel frattempo, Serkan sarà sempre più combattuto e non saprà come dire ad Eda che l’incidente che è costato la vita ai suoi genitori è stato causato da una negligenza di suo padre. Poco dopo, Efe organizzerà un brunch durante il quale non farà altro che provocarsi con Serkan. Intanto, Ferit dirà a Ceren di averla proposta come avvocato della holding, lei si arrabbierà, ma poi si scuserà.

I due, poi sembreranno molto complici e ciò provocherà curiosità nelle amiche e gelosia in Selin che poco prima aveva distrutto l’abito da sposa con l’aiuto di Eda. Intanto, Engin e Piril cercheranno di non far capire ciò che è accaduto tra loro, ma Serkan se ne accorgerà mentre Aydan manderà Seyfi a casa di Ayfer affinché trovi indizi sul rapporto tra Eda e Serkan.

Love is in the air: Serkan non riesce a dire la verità ad Eda e la lascia

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Efe Akman sembrerà molto interessato al progetto dell’hotel ecologico e proporrà a Serkan di affiancare Eda nell’ideazione del paesaggio, ma lui rifiuterà la collaborazione. Nel frattempo, Ferit e Selin saranno sempre più tesi dopo quanto accaduto al matrimonio. Nel frattempo, Serkan sarà molto triste, in quanto, non saprà come comportarsi con Eda adesso che sa la verità sulla morte dei suoi genitori.

Il giovane, si confiderà con Engin che gli consiglierà di dirle la verità. Lui si convincerà che sia la scelta giusta, ma poi non volendo farla soffrire ancora, deciderà di chiudere la loro relazione piuttosto che darle un ulteriore dolore dicendole la verità.