Love is in the air, anticipazioni dal 21 al 25 giugno: un misterioso segreto

Love is in the air, anticipazioni dal 21 al 25 giugno: un misterioso segreto

Serkan racconta ad Eda un suo segreto, Kaan continua a prendere in giro Melo per distruggere il Bolat e Aydan scopre che può superare le sue parole.

I prossimi episodi di Love is in the air metteranno in luce un lato nascosto del carattere di Serkan Bolat. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 21 al 25 giugno, rivelano che il giovane racconterà ad Eda un suo misterioso segreto, ovvero il motivo per il quale il 19 agosto non lavora mai.

Nel frattempo, Kaan continuerà a prendere in giro l’ingenua Melo per estorcerle informazioni che potrebbero aiutarlo a distruggere il rivale. Infine, Aydan grazie ad Eda scoprirà che è in grado di superare le sue paure.

Love is in the air, anticipazioni 21-25 giugno: Eda accetta una sfida quasi impossibile

Le anticipazioni Love is in the air riguardanti le puntate in onda dal 21 al 25 giugno, rivelano che Serkan sta per ricevere il premio, ma a causa della divulgazione del contratto di fidanzamento tra lui ed Eda da parte di Kaan, all’evento si presenterà uno stuolo di paparazzi. Selin, preoccupata chiederà alla Yildiz di parlare con la stampa. La giovane pur non sentendosi pronta, accetterà, ma Serkan interverrà e la porterà in barca con lui. Tornati ad Istanbul, Eda aspetterà inutilmente Serkan per andare a lavoro insieme, in quanto è il 19 agosto, giorno in cui nessuno sa perché il giovane non lavora mai.

Nel frattempo, in ufficio arriva il signor Friket, il quale chiederà ad Eda di occuparsi delle richieste di una famosa cantante che ha invitato per la festa di sua moglie. La fioraia, si consulterà con Engin e Piril che la invitano a non accettare visto la lunga lista di richieste in tempi ristretti. La ragazza, però, deciderà di accettare e convincerà alcune persone dello studio ad aiutarla nell’ardua ristrutturazione della casa dove soggiornerà la cantante.

Serkan, sarà contrario ad accettare il lavoro, ma Eda, determinata a dimostrargli di essere in grado di portare a termine il compito, lo convincerà. Il manager di Sevda sarà disposto ad accettare, ma li avvertirà che se le richieste della sua assistita non saranno soddisfatte, lei annullerà il concerto. A quel punto, Serkan si presenterà alla villa con una squadra di supporto che inizierà subito i lavori con la speranza di terminarli in tempo.

Love is in the air, trame 21-25 giugno: Serkan racconta ad Eda il suo più grande segreto

La squadra della Art Life si darà da fare per portare a termine i lavori per la ristrutturazione della villa che ospiterà la cantante Sevda Gulensoy. Eda sarà così costretta a lavorare tutta la notte e così Serkan, invece di recarsi in un luogo misterioso, deciderà di fermarsi con lei. La ragazza, riuscirà a farsi raccontare il motivo di tanto mistero ed il Bolat le spiegherà di aver perso il suo amato fratello, il quale proprio il 19 agosto gli aveva regalato una chitarra facendosi promettere che ogni anno in quella data l’avrebbe suonato nel luogo ignorato da tutti.

In seguito a questa confessione, i due passeranno la notte abbracciati sul divano. Poco dopo, arriverà la signorina Sevda che scontenta dei lavori deciderà di annullare il concerto, ma Eda riuscirà a convincerla a restare e a cantare. Serkan, Eda, Figen, Melek e tutto lo staff dell’azienda si ritroveranno ad una festa.

La Yildiz vista la tendenza del Bolat ad evitare la folla, gli ricorderà il loro accordo e così si apparteranno ed il giovane suonerà la chitarra per lei, ma si farà promettere che resterà un loro segreto. Poco dopo, Aydan vedrà il video che le ha inviato Eda e scoprirà che può superare le sue paure mentre la ragazza si renderà conto che si sta innamorando di Serkan.

Love is in the air: Kaan ruba un importante progetto a Serkan grazie all’ingenua Melek

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Serkan venderà il progetto di lampadari di design, ma sarà preoccupato per l’apertura del padre nei confronti di Ferit e per la scelta che dovrà fare Selin. Eda scoprirà i timori di Serkan, ma si metterà comunque nei pasticci accettando di occuparsi del brevetto e di alcune questioni notarili della Art Life. Intanto, Melek sfrutterà la vicinanza lavorativa con Selin per controllarla mentre Figen aiuterà Eda con il brevetto. Intanto, Kaan farà finta di essere innamorato di Melek e riuscirà a farsi invitare a pranzo a casa sua. Qui, troverà il brevetto che Eda dovrà riportare a Serkan.

Il Karadag lo fotograferà e si metterà d’accordo con un produttore per avviare la realizzazione di pezzi simili il prima possibile. Poco dopo, Ceren troverà un biglietto d’amore che Eda ha scritto a Selin da parte di Serkan e la subisserà di domande fino a farle dire la verità. Selin apprezzerà il biglietto e chiederà alla Yildiz di fissarle una cena con il Bolat e lei lo farà per la sera del compleanno di Serkan. Nel frattempo, Erdem confesserà ad Eda di provare qualcosa per Figen e coltiverà la speranza che possa fare da intermediaria tra loro.

Serkan deciderà di affidare un lavoro a Ceren e chiederà ad Engin di contattarla finendo per far ingelosire Piril. A quel punto, dopo un piccolo litigio, il giovane cercherà di far capire a Piril ciò che prova per lei. Infine, Alptekin spiegherà a Selin l’importanza del suo ruolo nella società.