Love is in the air, anticipazioni dal 2 al 6 agosto: Eda in pericolo

La Yildiz si allontanerà dal campo base ed avrà un piccolo incidente, Serkan la soccorrerà e poi cercherà di aiutare Ayfer raccomandando il suo vivaio ad un importante committente.

Eda farà preoccupare tutti nei prossimi episodi di Love is in the air. La ragazza, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 2 al 6 agosto, si allontanerà dal campo base e cadrà in una buca. Sarà Serkan a trovarla e a prestarle soccorso scoprendo che la giovane ha perso momentaneamente la memoria.

L’uomo, poi cercherà di aiutare zia Ayfer raccomandando il suo vivaio ad un importante committente. Nel frattempo, Alptekin si recherà dalla zia di Eda per dirle la verità sulla morte dei genitori della ragazza, ma non ci riuscirà mentre Aydan contatterà una psicanalista per cercare di guarire dall’agorafobia.

Love is in the air, anticipazioni 2-6 agosto: tensione alle stelle alla Art Life

Serkan, dopo aver lasciato Eda cercherà di cancellarla per sempre dalla sua vita, ma Efe convincerà la giovane a tornare a lavorare alla Art Life costringendoli così a lavorare a stretto contatto. Nel frattempo, allo studio di architettura, come rivelano le anticipazioni Love is in the air relative agli episodi in onda dal 2 al 6 agosto, la tensione si taglierà a fette. Selin e Ferit cercheranno di convivere pacificamente, Eda e Serkan non faranno altro che lanciarsi frecciatine ed i soci maggioritari della holding non andranno d’accordo tra loro.

Come se non bastasse, il Bolat chiederà di rifare i disegni del progetto del porto e si creeranno due schieramenti con Eda, Efe e Ferit da un lato e Serkan e gli altri dall’altro. Le cose peggioreranno ancora di più quando arriveranno Ceren che cercherà di riavvicinarsi a Selin e Figen che vorrà affrontare Erdem. Intanto, Aydan chiederà a Piril di aggiornarla su ciò che accade alla Art Life mentre Alptekin andrà da Ayfer per dirle la verità sulla morte dei genitori di Eda, ma non ci riuscirà.

Il gelo tra Serkan ed Eda è solo apparente ed intanto la ragazza potendo pagare a rate l’università grazie al lavoro con Efe, una volta a appreso dei problemi economici di zia Ayfer, deciderà di parlare con lei. Le due si chiariranno promettendosi di non avere più segreti. Nel frattempo, alla Art Life tutti saranno intenti a lavorare sui due progetti del porto e Seyfi per ordine di Serkan porterà ad Eda tutti i suoi oggetti ed i suoi regali.

La Yildiz si arrabbierà tantissimo e butterà tutto. Tuttavia, Seyfi avrà il compito di controllare la coppia per conto di Aydan che ha scoperto che il figlio vuole traslocare. Più tardi, il cliente dopo aver visto la presentazione dei progetto, chiederà di combinare la parte architettonica con quella paesaggistica di Eda.

Love is in the air, spoiler 2-6 agosto: Eda cade in una buca e perde momentaneamente la memoria

Tutti i membri della Art Life saranno al campo base per aspettare i risultati delle prove e si accorgeranno che Eda non è con loro. A quel punto, Efe dirà che la ragazza era in macchina con lui e gli ha chiesto di farla scendere perché voleva fare una passeggiata. Subito daranno l’allarme e si metteranno a cercarla. A trovarla svenuta in una buca, sarà Serkan dopo alcune ore di ricerca. Il giovane la porterà da un medico e capirà che Eda non ricorda del loro litigio e che continua a chiamarlo amore. A quel punto, il dottore gli spiegherà che a breve la ragazza tornerà a ricordare, ma gli dirà che non deve farla addormentare.

In tutto ciò, gli altri continueranno a cercarla ed il Bolat manderà un messaggio a Ceren dal telefono di Eda con l’intenzione di tranquillizzarla, ma finirà per avere l’effetto contrario. Poco dopo, per prendersi cura di lei, la porterà al cottage estivo, ma durante il viaggio, la ragazza riacquisterà la memoria e scatenerà una lite furibonda con lui in auto. Poco dopo, la giovane verrà rimproverata da zia Ayfer per non aver chiesto il suo aiuto. Lei, intanto, continuerà a credere che Serkan l’abbia lasciata per un altro motivo e così cercherà di scoprirlo chiedendo a Piril e Leyla se sappiano qualcosa.

Poco dopo, Serkan non fidandosi di Efe, chiederà ad Engin di indagare sull’architetto. Serkan, poi, rivelerà agli amici che Efe si è offerto di acquistare le azioni di Ferit e così Selin affronterà l’uomo nella speranza di acquisire il suo pacchetto azionario, ma sarà tutto inutile. Intanto, il vivaio di Ayfer non andrà molto bene e così Figen le proporrà di affittare lo spazio al bar accanto in modo tale da avere un’altra entrata, ma Eda non sarà molto d’accordo con questa scelta.

Love is in the air: Aydin contatta una psicanalista per risolvere i suoi problemi

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Piril andrà a festeggiare il compleanno in un locale con Eda, Ceren, Figen, Erdem, Selin e Leyla. Engin che l’aveva dimenticato, giocherà alla play station con Ferit, Serkan, Alptekin, Efe e Seyfi. Il ragazzo, poi, si renderà conto della svista e si precipiterà al locale con gli altri ragazzi tranne Serkan che poi li raggiungerà e si scontrerà con Eda, la quale non riesce a capire quale sia il vero motivo per cui l’ha lasciata. Il giovane lo ha fatto a causa dell’incidente che è costato la vita ai genitori della giovane e di cui lei non sa nulla.

Poco dopo, il Bolat annuncerà ai genitori che ha intenzione di trasferirsi mentre Aydan convocherà una psicanalista per poter curare le sue ferite interiori. La professionista le consiglierà di riallacciare i rapporti con Eda e Aydan le prometterà di pensarci. Infine, Serkan in forma anonima, raccomanderà il vivaio di Eda e Ayfer ad una committente molto importante e nel contempo continuerà a fare indagini su Efe di cui non si fida.