Love is in the air, anticipazioni dal 19 al 23 luglio: Ferit non sposa più Selin

Ferit lascerà Selin all’altare mentre Altpekin avrà un infarto e Serkan ed Eda inizieranno una relazione vera.

Un clamoroso colpo di scena animerà i prossimi episodi di Love is in the air generando importanti dinamiche nelle vicende della soap. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 19 al 23 luglio, rivelano che Ferit lascerà Selin sull’altare umiliandola profondamente.

Nel frattempo, Alptekin si deciderà a rivelare a Serkan il suo coinvolgimento nella morte dei genitori di Eda, ma avrà un infarto e non riuscirà a dirglielo. Infine, Serkan ed Eda intraprenderanno una relazione seria mentre Piril bacerà a sorpresa Engin.

Love is in the air, anticipazioni dal 19 al 23 luglio: Serkan tranquillizza Ayfer

Le anticipazioni Love is in the air inerenti le puntate dal 19 al 23 luglio, rivelano che Serkan riaccompagnerà Eda a casa e lei le farà presente che devono cercare di non farsi vedere insieme. Nel frattempo, Ayfer e le amiche di Eda non riusciranno a capire come mai abbia cambiato programma rapidamente e spereranno che non dipenda dal Bolat. La ragazza, nasconderà a tutti la verità su lei e Serkan e poi approfitterà di una consegna per incontrarlo. Poco dopo, Selin e Ferit si riavvicineranno e faranno una passeggiata insieme, ma poi la donna vedrà Serkan ed Eda in atteggiamenti intimi.

Intanto, Aydan vedrà tornare suo figlio e cercherà di capire cosa sia accaduto, ma lui non vorrà risponderla. Il mattino successivo, Ayfer non comprendendo l’atteggiamento della nipote, cercherà di ipnotizzarla, ma Melek glielo impedirà. La Yildiz, poi, raggiungerà Serkan per fare colazione con lui e l’imprenditore le chiederà di dirgli ciò che prova mentre all’Art Life l’oggetto della discussione sarà il contratto tra Eda e Serkan. Poco dopo, Ayfer preoccupata per sua nipote andrà a parlare con il Bolat, il quale la tranquillizzerà dicendole che Eda si recherà in Italia per terminare gli studi.

Intanto, Ceren dirà a Piril che Engin è innamorato di lei e così lei gli darà una nuova possibilità. L’avvocatessa, intanto, si scuserà con il giovane per avergli mentito sulla sua ricchezza. Poco dopo, Selin informerà Serkan che la collaborazione con Efe Akman ci sarà ed inoltre verrà a sapere che la persona che ha copiato il progetto del lampadario dovrà pagare una multa salata che il Bolat ha deciso di destinare ad un orfanotrofio.

Love is in the air, trame 19-23 luglio: Ferit lascia Selin all’altare

Selin parlerà con Serkan e gli dirà che seppur lo ama ancora, ha deciso di impegnarsi con Ferit e che non lavoreranno più insieme visto che prima delle nozze venderà le sue quote. Ferit, ascolterà per sbaglio la conversazione e si sentirà male e Ceren lo accompagnerà in ospedale. I due si confideranno per la prima volta. Nel frattempo, Eda non riuscirà a dire a sua zia il vero motivo per il quale non è partita e la donna scoprirà che la nipote le ha mentito grazie ad una telefonata di sua madre. Intanto, il legame tra Eda e Serkan sarà sempre più forte e così le regalerà una stella.

Poco dopo, Piril ed Engin non riusciranno proprio a comunicare, il giovane le preparerà una cena romantica in ufficio, ma poi non riuscirà ad aprirsi e così Piril, stanca del suo modo di fare, lo bacerà lasciandolo senza fiato. Intanto, Erdem creerà un falso profilo su un sito di incontro per sedurre Fifì. Poco dopo, Selin e Ferit saranno sul punto di diventare marito e moglie quando l’uomo dirà di non poter andare avanti con il matrimonio e lascerà Selin davanti a tutti gli invitati che resteranno attoniti.

Più tardi, Serkan accompagnerà Eda a casa ed i due decideranno di non tenere più segreti e così Eda si impegnerà a dire di loro alle amiche e a sua zia Ayfer, ma ci riuscirà solo con le ragazze che saranno entusiaste. Il mattino dopo, Selin andrà da Serkan e gli riferirà di aver venduto il 45% delle sue quote della holding ad Akman.

Love is in the air: Alptekin avrà un infarto e verrà portato in ospedale

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Alptekin vedrà Serkan mano nella mano con Eda e così deciderà di raccontargli dell’incidente in cui i genitori di Eda hanno perso la vita. I due uomini saranno intenti a conversare, ma il Bolat senior prima che possa rivelargli il grande segreto, si sentirà male e verrà portato in ospedale per un infarto. Nel frattempo, Selin raccoglierà i cocci della sua vita e Melek le darà il suo supporto mentre la notizia della vendita della azioni, si diffonderà alla Art Life generando dei fraintendimenti.

Efe Akman si recherà in ufficio per formalizzare la cessione e Leyla e Melek si mostreranno interessate a lui mentre Serkan sarà geloso per la vicinanza di Eda. Aydan darà attenzioni ad Alptekin e farà sistemare la stanza del marito mentre Ayfer si recherà da Aydan per darle sostegno e per un malinteso scoprirà che Eda e Serkan stanno davvero insieme.

Le due non saranno d’accordo su questa relazione. Nel frattempo, Selin si vedrà costretta a lavorare con Ferit mentre Ceren e Ferit si incontreranno casualmente e chiacchiereranno un po’ senza rendersi conto che Selin li sta vedendo.