Love is in the air, anticipazioni dal 14 al 18 giugno: una clamorosa scoperta

Selin frugherà in casa di Serkan e troverà il contratto di fidanzamento, Kaan continua a sabotare Serkan, Eda cercherà di aiutarlo a concludere un affare.

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Selin farà una scoperta clamorosa che potrebbe portare non pochi problemi. La ragazza, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 14 al 18 giugno, troverà per caso il contratto di fidanzamento tra Serkan e Eda nel tentativo di scoprire se la convivenza è vera o no.

Nel frattempo, Kaan continuerà a cercare di sabotare il Bolat servendosi dell’ingenua Melo ed anche di Ferit. Intanto, Eda proverà ad aiutare Serkan a concludere un affare. Infine, i due si avvicineranno molto.

Love is in the air, anticipazioni 14-18 giugno: Eda chiede aiuto alle amiche per portare le sue cose a casa di Serkan

Le anticipazioni Love is in the air inerenti le puntate in onda dal 14 al 18 giugno, rivelano che Selin proverà a metterà in difficoltà Serkan facendo assumere Ferit come consulente aziendale. Intanto, Eda, nel corso di una lezione di nuoto, farà ingelosire Serkan e poi torneranno insieme in ufficio e poi si prepareranno ad accogliere Selin e Ferit a cena.

La ragazza, penserà di andare a prendere le sue cose per portarle a casa di Serkan, in modo che la sua ex non si accorga del falso fidanzamento, ma il giovane si rifiuterà di accompagnarla avendo molti impegni. I due, a quel punto, avranno un furioso litigio e Piril andrà subito a dire ad Aydan che sono ai ferri corti. Eda, chiamerà le sue amiche per farsi aiutare a portare le cose a casa di Serkan. Le ragazze si metteranno subito all’opera, ma durante il trasporto verranno intercettate da Ayfer.

Melo, a quel punto, giustificherà gli scatoloni con la scusa della beneficenza e riusciranno ad arrivare a casa del Bolat dove Aydan, capita la situazione, le aiuterà a dare alla casa un tocco femminile, in modo che Selin non capisca la verità. Intanto, Eda porterà Serkan al mercato e lui sarà così a disagio che la giovane si renderà conto che lui non è mai stato a fare la spesa al mercato.

Love is in the air, spoiler 14-18 giugno: Selin trova il contratto di fidanzamento

Eda e Serkan si prepareranno ad accogliere Selin e Ferit a cena, ma la Yildiz non riuscirà a trovare la scatola con i suoi vestiti e così chiederà a Melo dove sia. La giovane che sarà con Kaan, le dirà che chiederà ad Erdem, il quale la troverà nel giardino di casa e così zia Ayfer capirà che si sta trasferendo da Serkan. Poco dopo, Kaan che finge di essere interessato a Melo, le dirà che non possono più vedersi visto che conosce Serkan che è suo nemico.

Poco dopo, Selin non credendo alla convivenza, inizierà a cercare tracce in casa di Serkan, in modo da dimostrare che ha ragione e nel curiosare, finirà per trovare il contratto di fidanzamento che poi finirà nelle mani di Kaan per mezzo di Ferit. Il giorno successivo alla cena, i membri della Art Life si recheranno ad Antalya per la cerimonia di premiazione e per concludere l’affare del Golf Resort.

Intanto, Kaan continuerà ad architettare piani per rovinare Serkan passando le foto del contratto di fidanzamento a Fatma e usando Melek facendole credere di avere un interesse per lei e procurandole un colloquio di lavoro. Più tardi, Aydan mal sopporta la relazione tra Eda e suo figlio e così inviterà Ayfer a cena per conoscerla meglio. Più tardi, Serkan organizzerà l’incontro con Birol e sua moglie, ma i due saranno ai ferri corti e non vorranno firmare per non trovarsi soci.

Love is in the air: Kaan aiutato da Ferit tenderà una trappola a Serkan

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Serkan incontrerà Birol per questioni lavorative e l’uomo, gli spiegherà la situazione tra lui e sua moglie Sevil. La donna, infatti, creerà dei problemi per quanto riguarda la firma. Poco dopo, Eda al bar dell’albergo, farà amicizia con Sevil e scoprirà che è la moglie di Birol. Eda e Serkan cercheranno di farli riappacificare pur di ottenere la firma di entrambi sul contratto.

Intanto, Kaan, aiutato dalle confidenze di Ferit, tenderà una trappola a Serkan nel corso della cerimonia di premiazione. La notte precedente alla premiazione, Serkan ed Eda si avvicineranno molto trascorrendola al tempio di Apollo e assistendo alla pioggia di stelle cadenti e poi all’alba faranno il bagno in una piscina naturale in un paesaggio da sogno.