Love is in the air, anticipazioni dal 12 al 16 luglio: la sorprendente confessione di Serkan

Love is in the air, anticipazioni dal 12 al 16 luglio: la sorprendente confessione di Serkan

Serkan impedirà ad Eda di partire mentre Selin andrà totalmente in crisi ed Alptekin sarà geloso di Aydan.

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Serkan Bolat farà una sorprendente confessione. L’uomo, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 12 al 16 luglio, confesserà ad Eda di essersi perdutamente innamorato di lei e le chiederà di non lasciare la Turchia e di dargli del tempo per organizzarsi e partire con lei. Nel frattempo, Selin, dopo che Eda le avrà detto che il fidanzamento con il Bolat è falso andrà in crisi ed infine, Altpekin mostrerà gelosia nei confronti di sua moglie.

Love is in the air, anticipazioni dal 12 al 16 luglio: Serkan prova a fare chiarezza dentro di sé

Le anticipazioni Love is in the air inerenti le puntate in onda dal 12 al 16 luglio, rivelano che Serkan non vorrà firmare l’accordo con l’architetto Efe Akman a causa delle troppe condizioni sfavorevoli contenute nel contratto da lui proposto. La decisione del Bolat rovinerà i rapporti tra lui e Ferit e così Eda per cercare di riportare l’armonia tra loro e far si che Selin capisca chi ama davvero, organizzerà un incontro tra loro quattro nello chalet si Serkan. Intanto, Aydan nel tentativo di far ingelosire Alptekin ingaggerà un finto maestro di ceramica.

Eda, Serkan, Ferit e Selin passeranno due giorni insieme per ricucire i rapporti e far sì che Selin lasci Ferit, ma lei sarà disposta a farlo soltanto nel caso in cui Serkan le dicesse che c’è una possibilità di tornare insieme. Il Bolat, però, non saprà dare una risposta combattuto tra la ex ed Eda. Un’indecisione che ha in comune con Engin, il quale come lui è diviso tra Piril e Ceren. Eda ascolterà una conversazione tra l’imprenditore e Selin e nell’indecisione dell’uomo vedrà un possibile interesse verso di lei e così si confiderà con Ceren. Nello stesso momento, Serkan si confronterà con Engin nel tentativo di fare chiarezza dentro di sé.

Love is in the air, spoiler 12-16 luglio: Serkan vive una notte da incubo

Alptekin si lamenterà con Seyfi di non essere riuscito a dormire a causa degli insetti e scoprirà con sorpresa che Aydan prende lezioni di ceramica e che presto si useranno solo le stoviglie prodotte da lei. L’uomo, poi conoscerà il maestro Arda e si ingelosirà non poco proprio come voleva Aydan. Nel frattempo, Ayfer dirà a Ceren di non poter pagare ad Eda l’ultimo anno di università e lei chiede se attraverso alcuni amici di famiglia potrebbe chiedere un prestito ipotecando la casa. La ragazza, però, le consiglierà di non farsi altri debiti e di chiamare sua madre che è ricca. La zia di Eda, però, le spiegherà che non è facile superare i rancori. Intanto, Engin per far capire a Piril di essere cambiato, le porterà un bel mazzo di fiori. Poco dopo, Eda sarà in procinto di partire per l’Italia e Serkan inizierà a stare molto male.

A quel punto, Aydan pensando che sia dovuto all’imminente matrimonio di Selin e Ferit, chiamerà la ragazza al suo capezzale e Seyfi farà lo stesso con Eda. Le due giovani si incontreranno da Serkan e gli esiti saranno imbarazzanti. Poco dopo, Selin andrà via mentre Eda rimarrà con il Bolat che vivrà una notte piena di incubi durante la quale nel sonno chiederà alla Yildiz di non lasciarlo. Purtroppo al risveglio, l’uomo dimenticherà tutto e così Eda andrà via e saluterà Aydan, la quale le sarà riconoscente, ma le dirà che è meglio per tutti se andrà via. Intanto, Ayfer dirà a Melek e Figen del contratto di Eda e Serkan e le due si stupiranno mentre Engin sarà triste perché Ceren non gli ha detto di essere il «Capo» sello studio legale.

Love is in the air: Serkan confessa ad Eda di essersi innamorato di lei

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Eda deciderà di andare in Italia per realizzare il suo sogno e dimenticare Serkan e prima di partire, confesserà a Selin che il suo fidanzamento con il Bolat era falso e che lui è ancora innamorato di lei. La ragazza andrà in crisi ed il giorno delle prove per le nozze con Ferit, invece di stare con lui, andrà ad un appuntamento con Serkan che però, non si presenterà. L’imprenditore, finalmente deciderà di seguire il cuore e così andrà ad Eda per impedirle di partire e le confesserà di essersi innamorato perdutamente di lei.

La ragazza, a quelle parole, deciderà di rimandare il viaggio in Italia per dare il tempo a Serkan di organizzarsi e partire con lei. Nel frattempo, Selin confiderà a Piril i suoi problemi sentimentali e le rivelerà che il fidanzamento tra Eda e Serkan era falso. Infine, Alptekin confesserà ad Aydan di aver subappaltato un lavoro in passato e di essere in qualche modo coinvolto nell’incidente in cui due persone hanno perso la vita.