Love is in the air, anticipazioni al 27 agosto: la terribile vendetta di Selin

La Atakan in preda alla gelosia, si vendicherà in maniera terribile di Eda e Serkan.

Selin Atakan sembrava aver accettato il fatto che il suo ex Serkan Bolat si fosse innamorato di Eda ed avesse intrapreso una relazione con lei e per tale motivo fino ad ora non ha fatto nulla per cercare di riconquistarlo.

Ciononostante, la giovane, presto, cambierà strategia e come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 27 agosto, inizierà a fare il gioco sporco pur di fare in modo che il Bolat torni da lei.

Love Is In The Air, spoiler al 27 agosto: Eda scopre tutto sulla morte dei genitori

Il tutto cambierà nel momento in cui Eda scoprirà che Alpetkin è in qualche modo coinvolto nella morte dei suoi genitori visto che diciott’anni prima aveva subappaltato la costruzione di una casa a Kadir, un uomo che ha utilizzato materiali scadenti provocando il crollo dell’abitazione che è costata la vita alla madre e al padre di Eda. La giovane, in particolar modo non riuscirà a capire perché Serkan abbia deciso di lasciarla anziché dirle la verità, ma deciderà di continuare a lavorare all’Art Life.

La Yildiz, per svolgere al meglio il suo lavoro, come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 27 agosto, chiederà a Serkan di firmare un contratto senza nemmeno leggerlo secondo il quale il Bolat potrà parlarle solo per motivi di lavoro e non avvicinarsi a lei senza il suo consenso. In questo clima di tensione, si inserirà Selin, la quale farà la sua prima mossa.

Love Is In The Air, trame al 27 agosto: Selin fa sì che Eda venga braccata dai paparazzi

Selin, sapendo che Eda e Serkan non hanno comunicato ufficialmente la loro rottura, contatterà una sua amica giornalista e le dirà che i due si sono lasciati definitivamente. Nel giro di poche ore, la notizia uscirà su tutti i giornali e farà il giro del web ed Eda e Serkan si ritroveranno braccati dai paparazzi. Ciò causerà talmente tanto stress e nervosismo alla Yildiz che finirà per avere un attacco di narcolessia e sarà soccorsa dal Bolat. Così facendo, Serkan avrà modo di trascorrere del tempo con la sua ex e la accompagnerà ad un incontro con Kadir che la giovane organizzerà dandole un nome falso per attirarlo in una trappola. Tuttavia, i due non riusciranno ancora a riappacificarsi e Selin continuerà a muovere le fila.

La giovane, infatti, nel corso di una telefonata con il Bolat, gli dirà che non ha rimosso dal web la notizia della rottura con Eda, in quanto, non fa parte del suo lavoro all’Art Life. In poche parole, la Atakan, non solo li ha dati in pasto alla stampa, ma non avrà nessuna intenzione di fare in modo che non si parli più dell’argomento. Una vendetta messa in atto per il risentimento nei confronti di Serkan, il quale le ha detto a chiare lettere di non averla mai amata. La donna, si fermerà qui o si spingerà oltre? Nel frattempo, Eda deciderà di lasciarsi alle spalle tutto ciò che è successo con Serkan, ma presto dovrà dire a sua zia ciò che ha scoperto sulla morte dei suoi genitori.