Love is in the air, anticipazioni al 20 agosto: una scoperta scioccante

Eda farà una scoperta scioccante riguardante la morte dei suoi genitori.

Una scoperta scioccante getterà Eda nello sconforto nelle prossime puntate italiane di Love is in the air. La ragazza, come rivelano le anticipazioni al 20 agosto, scoprirà tutta la verità sulla morte dei suoi genitori nel modo peggiore possibile. Sarà, infatti, Selin a dirle cosa è realmente accaduto e così Serkan si vedrà costretto a rivelarle il vero motivo per il quale ha messo fine alla loro relazione.

Love Is In The Air, trame al 20 agosto: Serkan cercherà in tutti i modi di parlare con Eda

Serkan, dopo aver scoperto che il padre Alptekin è indirettamente responsabile della morte dei genitori di Eda, deciderà di lasciare la ragazza con la scusa che nella sua vita c’è spazio solo per il lavoro per non dirle la verità. Il ragazzo, ad un certo punto, cambierà idea e vorrà dirle tutto prima che lo scopra da sola.

Il tutto, avverrà in seguito ad un incidente provocato dal nuovo socio Efe Akman a causa del quale i nuovi clienti vorranno capire meglio come sia avvenuto il crollo del muro reggente della casa in cui sono morti i genitori di Eda. Sarà proprio allora che Serkan, come si evince dalle anticipazioni Love is in the air al 20 agosto, farà di tutto per parlare con la Yildiz, la quale non vorrà ascoltarlo.

Love Is In The Air, spoiler al 20 agosto: Selin scopre per caso la verità sui genitori di Eda!

Serkan non riuscirà a parlare con Eda e depresso a causa della situazione che si è creata, si ubriacherà e chiederà alla ragazza di raggiungerlo nella casa che sta condividendo da amico con Selin. L’uomo, per restare da solo, caccerà di casa la sua ex con modi poco carini e lei, nervosa, tornerà nel suo appartamento e scaraventerà per aria tutta la documentazione della Art Life che aveva richiesto a Leyla per capire quale incidente il Bolat stia cercando di nascondere ad Eda.

A quel punto, la donna, si ritroverà nelle mani un articolo di giornale riguardante la morte degli Yildrim e riconoscerà Ayfer in una foto. Selin, riunirà tutti i tasselli del puzzle e capirà che Alptekin a causa del subappalto dato a Kadir è in qualche modo responsabile della morte dei genitori di Eda e così il giorno dopo andrà da Serkan per affrontarlo.

Love Is In The Air: Eda scopre la verità sulla morte dei genitori e rimane sotto shock

Selin, come detto, deciderà di affrontare Serkan e non accorgendosi della presenza di Eda, gli dirà che ha capito che sta cercando di insabbiare ciò che è successo ai genitori della ragazza. La Yildiz resterà scioccata di fronte a quelle parole e chiederà a Serkan una spiegazione. Il giovane, non appena Selin sarà andata via, non potrà fare altro che confessarle che l’ha lasciata perché suo padre è indirettamente coinvolto nella morte dei suoi genitori visto che aveva subappaltato la costruzione della casa caduta a Kadir, il quale ha usato materiale scadente.

Eda, sarà furiosa e gli chiederà se si fosse avvicinato a lei soltanto per portarla dalla sua parte e mettere a tacere la delicata questione. La Yildiz, a quel punto, deciderà di affrontare anche Alptekin e si profilerà un nuovo scontro al termine del quale riferirà al Bolat che non potrà mai perdonarlo per averle nascosto una cosa così importante così come temeva lui.