Love is in the air, anticipazioni al 17 settembre: una sconcertante scoperta

Love is in the air, anticipazioni al 17 settembre: una sconcertante scoperta

Serkan farà una sconcertante scoperta riguardante suo padre Alptekin.

I colpi di scena nelle soap non mancano mai e presto ce ne sarà uno davvero clamoroso a Love is in the air che riguarderà un personaggio uscito di scena qualche settimana fa: si tratta di Alptekin Bolat. Le anticipazioni al 17 settembre, rivelano che Serkan farà una scoperta sconcertante sul suo conto, ovvero che è stato arrestato alle Bahamas con una valigia piena di soldi. Il ragazzo, avrà la netta sensazione che Semiha Yildirim sia coinvolta nella questione, in quanto ha intenzione di vendicarsi di tutti i Bolat per la morte di suo figlio Mustafà.

Anticipazioni Love is in the air: Alptekin vuole il divorzio da Aydan

Alptekin, dopo essere stato colto in flagrante con la sua amante da Aydan, deciderà di andare via da Istanbul. L’uomo, essendo pressato da suo figlio Serkan, il quale farà fatica a perdonarlo per il ruolo che ha avuto nella morte dei genitori di Eda, deciderà di separarsi dalla consorte e come rivelano le anticipazioni Love is in the air, le chiederà il divorzio chiudendo in pochi secondo un matrimonio trentennale.

Da quel momento, il suo nome non è più stato pronunciato, almeno finché in città non arriverà Semiha, la quale diventerà dirigente della Art Life grazie al 45% delle quote che condivideva con Efe Akman. L’arcigna nonna di Eda, durante un primo colloquio con i dipendenti, si lascerà sfuggire che Alptekin non sarà più un problema e ciò farà preoccupare Engin che riferirà subito a Serkan quelle parole.

Love is in the Air, spoiler al 17 settembre: Serkan viene a sapere che Alptekin è stato arrestato

Serkan, allarmato da quelle parole, inizierà a cercare suo padre e si rasserenerà nel momento in cui, l’uomo gli manderà un messaggio. Tuttavia, nel giro di poco, le cose cambieranno completamente visto che il Bolat, come si evince dalle anticipazioni Love is in the air al 17 settembre, riceverà una notizia sconcertante da Engin. Quest’ultimo, lo metterà al corrente del fatto che Alptekin è stato arrestato alle Bahamas, in quanto aveva con sé una valigia piena di denaro falso.

A quel punto, Balca farà di tutto per evitare che la notizia arrivi alla stampa mentre Serkan inizierà a pensare che dietro a quanto accaduto, ci sia lo zampino di Semiha. Il giovane, nonostante Eda non gli abbia confessato che sua nonna ha minacciato di far fallire l’agenzia se lei non avesse rotto ogni rapporto con lui, avrà la sensazione che la donna voglia vendicarsi dei Bolat per la morte del figlio Mustafà.

Love is in the air, trame al 17 settembre: Eda rompe ogni speranza di Serkan

Eda, scoprirà che ad Alptekin è stata inflitta una pena di otto mesi di carcere per riciclaggio di denaro sporco e capirà che la nonna sta facendo sul serio e così al termine di una cena a casa del principe Seymen, si piegherà al suo ricatto. La giovane, romperà la relazione con Serkan dicendogli che non hanno un futuro insieme.

Il Bolat, a quel punto, gli chiederà se è stata Semiha ad obbligarla a lasciarlo, ma lei non gli risponderà e lui deciderà di non collaborare più con Seymen nonostante ciò potrebbe portare al rischio di fallimento della Art Life. Insomma, la situazione inizierà a diventare sempre più complessa ed esplosiva.