Love is in the air, anticipazioni al 15 ottobre: Eda si fidanza con Deniz, ma...

Love is in the air, anticipazioni al 15 ottobre: Eda si fidanza con Deniz, ma...

La Yildiz si fidanzerà con Deniz, ma si tratterà soltanto di un modo per cercare di far ingelosire Serkan.

Eda sarà disposta a tutto pur di far tornare la memoria al suo amato Serkan e per tale motivo, chiederà aiuto al suo amico d’infanzia Deniz Saraçhan. La ragazza, come rivelano le anticipazioni al 15 ottobre, chiederà all’amico di fingere di essere il suo fidanzato, in modo tale da suscitare gelosia in Serkan Bolat.

Love is in the air, trame: Serkan chiede a Selin di sposarlo

Serkan farà rientro ad Istanbul dopo aver vissuto due mesi in Slovenia in seguito ad un incidente aereo e sarà accompagnato dalla sua ex Selin Atakan, la quale ha approfittato del fatto che lui abbia perso la memoria per fargli credere che Eda si sia avvicinata a lui soltanto per poter entrare in possesso delle quote della Art Life.

Il giovane, nonostante alcuni flashback del passato con Eda protagonista, deciderà di impegnarsi al massimo nella relazione con Selin anche perché non ricorderà di averla lasciata precedentemente, né della storia di lei con Ferit.

Bolat, dunque, cercherà di mettere distanza tra lui ed Eda ed arriverà a chiedere a Selin di diventare sua moglie e lei ovviamente accetterà. La Yildiz, però, non vorrà darsi per vinta e cercherà un modo per far tornare la memoria al Bolat e così coinvolgerà nella vicenda Deniz.

Love is in the air, spoiler al 15 ottobre: Eda annuncia il fidanzamento con Deniz

Eda, del tutto inconsapevole del fatto che Deniz è innamorato di lei da sempre, gli chiederà di aiutarla a cercare di far tornare la memoria a Serkan inscenando un finto fidanzamento. La ragazza, come rivelano le anticipazioni al 15 ottobre, nel corso di una presentazione di un progetto organizzato alla Art Life, comunicherà a tutti i presenti che lei e Deniz presto saranno marito e moglie.

Si tratterà di una notizia totalmente falsa, che manderà ancor più in confusione Serkan, il quale si sentirà attratto dalla Yildiz. Il Bolat, però, non sarà l’unico a restare colpito negativamente dalla notizia.

Love is in the air, trame al 15 ottobre: Ceren è innamorata di Deniz

La persona che come Serkan non prenderà affatto bene la notizia del fidanzamento tra Eda e Deniz, è Ceren, la quale il giorno precedente all’annuncio della Yildiz, lascerà Ferit convinta di poter avere una chance con Deniz.

Melo, ovviamente le dirà subito che si tratta di un falso fidanzamento, ma lei non potrà fare a meno di provare uno strano risentimento nei confronti di Eda sottolineando che è stanca di pensare ai problemi dell’amica mentre nessuno pensa a come si sente lei.

In realtà, la ragazza aveva già espresso queste motivazioni ad Eda, salvo poi ritirarle durante un confronto. Il tutto, diventerà ancor più misterioso nel momento in cui Melo chiederà a Ceren se sta prendendo regolarmente le sue pastiglie. Di quali farmaci staranno parlando le due donne? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.