Love is in the air, anticipazioni al 10 settembre: Balca mette nei guai Eda?

Love is in the air, anticipazioni al 10 settembre: Balca mette nei guai Eda?

La nuova PR della Art Life, cercherà di mettere in cattiva luce Eda agli occhi di Serkan.

L’arrivo di Balca Koçak alla Art Life rappresenterà un problema non da poco per Ed Yildiz. La nuova PR dell’azienda, come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 10 settembre, farà di tutto per conquistare Serkan Bolat. La donna, arriverà a fare una mossa che rischierà di mettere seriamente nei guai Eda sul lavoro. Vediamo come si arriverà a questa svolta.

Love is in the air, spoiler al 10: Balca vuole conquistare Serkan

Balca, parlando con la sua amica Susy, una cartomante esperta in relazioni amorose, ha finito per convincersi che Serkan sia l’uomo della sua vita, in quanto la cartomante, le dirà che l’uomo che le farà battere il cuore avrà le iniziali S. B. La Koçak spinta da questa «consapevolezza», non appena metterà piede in azienda, come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 10 settembre, punterà il Bolat anche perché Selin prima di andare via, le avrà dato dei preziosi consigli per entrare nelle simpatie di Serkan.

La nuova PR della Art Life, una notte, si presenterà a casa dell’uomo con la scusa di rivedere alcune cose di lavoro. Poco dopo, però, arriverà anche Eda, la quale capirà subito che cosa ha intenzione di fare la Koçak appena si renderà conto che quest’ultima ha lasciato di proposito un suo orecchino sul divano. Il mattino d’oro, la Yildiz affronterà Balca, la quale, però, si difenderà e le ricorderà di non essere più la fidanzata di Serkan.

Love is in the air, trame al 10 settembre: Fifi e Melo scoprono qualcosa di importante su Balca

Melo e Fifi, non lasceranno sola Eda e come già accaduto in diverse occasioni cercheranno la maniera giusta per aiutarla a difendersi da Balca. In particolar modo, Melo, essendo stata assunta da Engin alla Art Life, avrà modo di spiare ogni mossa della Koçak per capire se, come crede la sua amica, stia cercando di conquistare Serkan.

La ragazza, insieme a Fifi, senza farsi scoprire, inizieranno a seguire Balca e ad un certo punto Fifi si ritroverà persino a fare una seduta psicanalitica con Susy e così facendo scoprirà che è proprio quest’ultima a dare i consigli giusti a Balca per conquistare Serkan e mettere fuori gioco Eda. Non a casa, la PR si renderà protagonista di un gesto che rischierà di mettere seriamente nei guai la Yildiz.

Love is in the air, anticipazioni al 10 settembre: Balca sottrae un importante documento per mettere Eda nei guai

L’occasione per Balca, si presenterà nel momento in cui Serkan si vedrà costretto a trovare un nuovo socio per un appalto e portare così a termine un progetto molto vantaggioso. Il Bolat, chiederà ad Eda di vagliare diverse aziende che possano aiutare la Art Life. La nostra protagonista ne sceglierà una che sembrerà essere quella giusta, ma l’architetto vorrà fare lo stesso delle indagini per scoprire se l’azienda segnalata da Eda abbia dei debiti irrisolti.

Non appena arriverà la documentazione richiesta dal Bolat, Balca, come si evince dalle anticipazioni Love is in the air al 10 settembre, toglierà il foglio con le informazioni finanziare dell’azienda, dalle quali si capisce che sarebbe effettivamente un rischio per Serkan fare affari con la stessa. La donna, agendo in questo modo, vorrà far ricadere la colpa su Eda nel caso in cui Serkan accettasse l’accordo che sembra vantaggioso. Riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.