Love is in the air, anticipazioni 9 giugno: Eda e Serkan vanno a convivere?

Selin dirà ad Aydan che Eda e Serkan andranno a convivere e resterà male.

Il finto fidanzamento tra Eda e Serkan si arricchirà presto di un nuovo capitolo che porterà i protagonisti a prendere una decisione che non farà per nulla piacere ad i parenti. Le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda il 9 giugno, rivelano che Selin dirà ad Aydan che i due presto andranno a convivere e la donna sarà arrabbiata con il figlio che non l’ha informata e cercherà di fargli cambiare idea.

Nel frattempo, Eda si convincerà di essersi legata ad un robot visto che il Bolat la tratta con acredine. Infine, Figen andrà in agenzia per assicurarsi che l’amica venga trattata con rispetto, ma non sarà così.

Love is in the air, trama 9 giugno: Eda convinta di essersi legata ad un robot senza sentimenti

La festa di fidanzamento è andata esattamente nel verso opposto a quello in cui sperava Eda, la quale, come rivelano le anticipazioni Love is in the air riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, si convincerà sempre più di essersi legata ad un robot senza sentimenti. A fine serata, però, sembrerà cambiare idea, quando rimasti soli a contemplare il cielo stellato, Serkan si rivelerà molto più dolce di quanto lei si aspettasse.

Il giorno successivo, le sue convinzioni verranno stravolte nuovamente visto che il suo ufficio è in ristrutturazione, le sue cose sono stare portare via e Serkan la tratta con acredine. La dolcezza mostrata la sera prima sembrerà essere svanita nel nulla e la giovane non saprà più cosa pensare di quell’uomo che sembra cambiare il suo modo di fare in continuazione mandandola in confusione totale.

Love is in the air, puntata 9 giugno: Aydan arrabbiata con Serkan per la decisione di convivere con Eda

Eda, come detto, cambierà nuovamente il suo punto di vista su Serkan nel momento in cui quest’ultimo tornerà a trattarla con acredine. Come se non bastasse, la sua amica Figen che già alla festa aveva cercato di difenderla dalle frecciatine degli invitati, si presenterà in agenzia per assicurarsi che la giovane venga trattata con il dovuto rispetto e al contrario di quanto si aspettasse, la troverà completamente alla mercé del Bolat. Intanto, Selin dirà ad Aydan che presto Eda e Serkan andranno a vivere insieme.

La donna, andrà su tutte le furie per il fatto che il figlio non l’abbia informata di una decisione così importante ed anche perché è assolutamente contraria alla relazione tra lui e la Yildiz non ritenendola alla sua altezza. La donna, a quel punto, cercherà di mettersi in contatto con il figlio per provare a convincerlo a cambiare idea rispetto alla convivenza con Eda. Aydan riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.