Love is in the air, anticipazioni 8 giugno: una tremenda umiliazione

Eda verrà umiliata da Aydan e dagli invitati alla festa per via della sua estrazione sociale.

La festa di fidanzamento tra Serkan ed Eda non andrà per nulla nel verso giusto ed infatti, la giovane, come rivelano le anticipazioni Love is in the air relative alla puntata in onda domani 8 giugno, subirà una tremenda umiliazione a causa della sua presunta inferiore estrazione sociale.

Nel frattempo, Serkan sarà alle prese con Kaan che gli soffierà un importante progetto di lavoro e come se non bastasse Ayfer e Aydan non faranno altro che punzecchiarsi a vicenda. Intanto, Eda e Serkan inizieranno a mostrare i primi segni di innamoramento e Selin ci farà caso. Infine, Ceren, Figen e Melek difenderanno l’amica alla festa visto che sarà oggetto di frecciatine umilianti da parte di tutti.

Love is in the air, trama 8 giugno: Eda umiliata da Aydan e dagli invitati alla festa di fidanzamento

La festa del falso fidanzamento tra Eda e Serkan si svolgerà a casa del giovane come previsto, ma andrà avanti a fatica e tra mille difficoltà. Eda, infatti, come svelano le anticipazioni Love is in the air riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, verrà umiliata e dileggiata sia da Aydan sia da altri invitati alla festa a causa della sua presunta inferiore estrazione socio-culturale.

Le cose, dunque, non andranno per il verso giusto e come se non bastasse, Serkan sarà alle prese con Kaan, il quale all’ultimo momento, gli soffierà un importante progetto lavorativo ed inoltre il padre non prenderà parte alla festa. Intanto, Ayfer e Aydan non faranno altro che punzecchiarsi stizzite nel corso della festa anche se poi decideranno di incontrarsi per cercare di appianare la questione del rapporto tra i loro consanguinei.

Anticipazioni Love is in the air: Eda e Serkan mostrano i primi segni di innamoramento

Serkan ed Eda, nonostante la festa del finto fidanzamento sia stata un mezzo disastro, nel corso dell’episodio Love is in the air in onda domani pomeriggio, inizieranno a mostrare i primi segni di innamoramento ed entrambi si stupiranno di ciò, in quanto faranno fatica ad accettarlo visto come è iniziato il tutto tra di loro. Nel frattempo, Selin che Aydan spera possa tornare con Serkan, si renderà conto che tra i due sta davvero nascendo qualcosa e non ne sarà per nulla felice.

La giovane, infatti, ha mostrato segni di gelosia quando Eda presa da un attimo di follia ha baciato Serkan davanti a tutti alla conferenza stampa per il lancio di un nuovo progetto lavorativo. Nel frattempo, Engin stringerà amicizia con Ceren e quest’ultima, insieme a Figen e Melek, faranno di tutto per difendere la loro amica Eda alla festa. Riusciranno nel loro intento oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprire come evolverà la vicenda.