Love is in the air, anticipazioni 7 giugno: una brillante idea

Eda ha una brillante idea per risolvere il problema dell’Art Life.

Eda darà un contributo fondamentale a Serkan e a tutta la squadra dell’Art Life. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 7 giugno, avrà una brillante idea per il progetto dell’albergo a cui stanno lavorando riuscendo a risolvere un problema non di poco conto.

La giovane, infatti, per fare in modo che l’albergo possa avere la denominazione ecologica proporrà di circondare la struttura di piante e alberi. Tutti, però, dovranno fare un enorme sforzo per presentare in tempo il progetto. Come se non bastasse, zia Ayfer inviterà Serkan a cena e lui potendosi fermare soltanto per alcuni minuti, ne approfitterà per dirle della festa di fidanzamento.

Love is in the air, trama 7 giugno: Eda risolve un problema con una brillante idea

Serkan ed i suoi collaboratori della Art Life saranno in grandissima difficoltà a causa del fatto che l’albergo di cui stanno curando il progetto, corre il rischio di non poter avere la denominazione di albergo ecologico. Tutti, saranno sull’orlo della disperazione quando Eda risolverà la situazione con grande intuito. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, avrà un’idea semplice, ma brillante.

La Yildiz, proporrà di circondare e riempire la struttura con piante ed alberi. In questo modo, l’albergo potrà essere denominato ecologico. La ragazza che lavora come assistente personale di Serkan solo da pochi giorni, si rivelerà fondamentale per tutti quanti che inizieranno ad apprezzarla. Inizialmente, infatti, l’hanno guardata tutti molto male squadrandola da testa ai piedi anche perché ha ottenuto il lavoro solo per aver intrapreso una relazione con Serkan.

Love is in the air, spoiler 7 giugno: Serkan annuncia a zia Ayfer il fidanzamento con Eda

Tutti i membri dell’agenzia, grazie all’idea di Eda che potrebbe risolvere il problema che li affliggeva da ormai diverso tempo, riprenderanno fiducia e si metteranno al lavoro con grande impegno. Tuttavia, lo sforzo sarà davvero enorme visto che il progetto dovrà essere pronto per la presentazione al signor Fikret la sera del giorno successivo. Il tempo a loro disposizione, dunque, non sarà molto e così dovranno fare davvero gli straordinari per riuscire nell’impresa che sembrerà titanica.

A complicare maggiormente le cose, ci penserà la zia di Eda, Ayfer, la quale inviterà a cena Serkan e preparerà tutte le pietanze più buone per il giovane. Lui, però, non avrà molto tempo e si fermerà soltanto pochi minuti, giusto il tempo di annunciarle che il giorno dopo ci sarà la festa di fidanzamento tra lui e la ragazza. Come reagirà la donna all’annuncio del Bolat? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.