Love is in the air, anticipazioni 4 giugno: Serkan compra un anello a Eda

Serkan farà di tutto affinché il falso fidanzamento risulti credibile e comprerà un anello a Eda.

Il falso fidanzamento tra Serkan e Eda prenderà il via ed il Bolat sarà attento a tutti i dettagli affinché risulti credibile. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Love is in the air relative alla puntata in onda domani 4 giugno, acquisterà persino un anello per la ragazza che ne sarà entusiasta.

Lei, intanto, farà la conoscenza di Aydan, la mamma di Serkan, la quale si agiterà molto salvo poi tranquillizzarsi nel momento in cui, la Yildiz le dirà che è solo una messinscena. Infine, la madre di Serkan sarà in fibrillazione, in quanto dovrà organizzare la festa di fidanzamento dei due ragazzi ed avrà soltanto ventiquattro ore di tempo per farlo.

Love is in the air, trama 4 giugno: Eda incontra per la prima volta Aydan

Eda, dopo aver accettato di fingere di essere la fidanzata di Serkan per due mesi in cambio di un lavoro nella sua agenzia, incontrerà per la prima volta Aydan, la madre del Bolat. La riunione di famiglia, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, non andrà per il meglio, ma poi Eda confesserà che il loro fidanzamento è soltanto una messinscena e la donna si tranquillizzerà.

Al termine della riunione, i due torneranno in ufficio e l’imprenditore incaricherà la Yildiz di comprare un anello di fidanzamento. La giovane, a quel punto, si recherà da un gioielliere ed acquisterà un anello che il Bolat reputerà troppo modesto per lei che ora è la sua fidanzata. Il giovane, infatti, vorrà che tutto sia perfetto e che la farsa riesca e proprio per tale motivo sarà attento a qualsiasi dettaglio anche quello che sembrerà più insignificante.

Love is in the air, spoiler 4 giugno: Serkan compra un anello di fidanzamento per Eda

Serkan, volendo essere attento ai dettagli ed avendo giudicato l’anello acquistato dalla ragazza troppo modesto per lei, l’accompagnerà in una gioielleria molto raffinata e sceglierà per lei un anello a forma di fiore che secondo lui rispecchia la sua personalità. La ragazza, nonostante si tratti soltanto di una finta, sarà entusiasta, ma preciserà sin dal principio che non appena il loro rapporto lavorativo arriverà al termine, gli restituirà subito l’anello visto che tra loro non potrà mai esserci nulla di serio.

Nel frattempo, la signora Aydan seppur consapevole che il fidanzamento di suo figlio Serkan e la giovane Eda altro non è che una messinscena, sarà in fermento, in quanto dovrà organizzare la loro festa ed ha soltanto ventiquattro ore di tempo per fare in modo che riesca. Riuscirà la donna ad organizzare una bella festa e far sì che nessuno scopra la verità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.