Love is in the air, anticipazioni 31 maggio: Eda si ammanetta a Serkan

La giovane credendo di fare un dispetto a Serkan afferrerà un paio di manette e finte e si ammanetterà a lui.

Love is in the air prenderà il via domani 31 maggio con una prima puntata a dir poco scoppiettante. Le anticipazioni relative a questo primo appuntamento con la nuovissima serie turca, rivelano che Eda sarà arrabbiatissima con Serkan Bolat, in quanto a causa sua non potrà realizzare il suo sogno di diventare un architetto paesaggista e così deciderà di accusarlo del taglio dei fondi universitari alla conferenza stampa.

Subito dopo, deciderà di rovinare la sua auto, ma lui si godrà la scena e poi inveirà contro di lei e a quel punto, la giovane credendo di fargli un dispetto si ammanetterà a lui. Il giovane, ovviamente, non capirà perché l’ha fatto e si troverà costretto a doverla portare con sé ad un appuntamento di lavoro molto importante a cui non può mancare.

Love is in the air, trama 31 maggio: Eda cerca di rovinare l’auto di Serkan

Le anticipazioni Love is in the air riguardanti la puntata in onda domani 31 maggio, rivelano che Eda sogna da sempre di diventare un architetto paesaggista, ma il suo sogno sembrerà destinato a non realizzarsi mai a causa di Serkan Bolat, il quale cancellerà i fondi per la borsa di studio che le avrebbe permesso di studiare in Italia.

La ragazza, furiosa, deciderà di affrontare l’uomo pubblicamente durante una conferenza stampa all’Università dove lo accuserà di aver cancellato i fondi distruggendo così il suo grande sogno.

Eda, non contenta di ciò, vorrà vendicarsi personalmente e così si recherà nel parcheggio universitario per rovinare l’auto del Bolat, ma non si accorgerà che l’uomo è all’interno della vettura e grazie ai vetri oscurati si godrà tutta la scena per poi intervenire ed inveire contro di lei.

Love is in the air, spoiler 31 maggio: Eda si ammanetta a Serkan credendo di fargli un dispetto

Serkan, come detto, inveirà contro Eda ed i due inizieranno a litigare in maniera furiosa. A quel punto, la ragazza, sempre più fuori di sé, come si evince dagli spoiler sulla prima puntata di Love is in the air in onda domani pomeriggio, afferrerà un paio di false manette che erano nell’auto dell’imprenditore e si ammanetterà a lui credendo di fargli un dispetto.

Il giovane, però, avrà un appuntamento di lavoro piuttosto importante e non potendo perdere tempo prezioso per andare da un fabbro e farsi liberare, proporrà ad Eda di accompagnarlo momentaneamente all’appuntamento promettendole di andare da un fabbro per liberarsi appena sarà possibile.

Il folle gesto della giovane avrà delle conseguenze sull’appuntamento di lavoro di Serkan? E soprattutto, riusciranno a liberarsi dalle manette, in modo da andare ognuno per la propria strada? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per trovare le risposte a queste due domande.