Love is in the air, anticipazioni 30 giugno: una corsa contro il tempo

Love is in the air, anticipazioni 30 giugno: una corsa contro il tempo

I membri della Art Life dovranno fare una corsa contro il tempo per risolvere il problema del brevetto.

Il problema derivato dal furto del brevetto metterà l’intera squadra della Art Life sotto pressione. Serkan ed i suoi collaboratori, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 30 giugno, dovranno fare una vera e propria corsa contro il tempo per riuscire a realizzare un nuovo prototipo di lampadario per il cliente americano e rimediare al problema.

Tuttavia, avranno bisogno di Eda e così Engin si ritroverà a doverla convincere a tornare in studio rassicurandola sull’assenza di Serkan. Intanto, Ceren sarà contattata dalla giornalista che ha divulgato il contratto di fidanzamento tra Eda e Serkan, in quanto ha intenzione di rivelarle la sua fonte.

Love is in the air, trama 30 giugno: Serkan ed i suoi collaboratori sotto pressione

Eda, dopo aver raccontato alle amiche dell’accusa rivoltagli da Serkan per quanto riguarda il furto del brevetto, ed averci pensato tutta la notte, prenderà una decisione molto importante. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata di domani pomeriggio, si recherà dal Bolat per restituirgli l’anello di fidanzamento, ma lui non accetterà. La Yildiz, a quel punto, su tutte le furie, affermerà di non volerlo vedere mai più.

Nel frattempo, alla Art Life, tutti i collaboratori di Serkan cercheranno di porre rimedio all’incidente del brevetto con il cliente americano, ma l’impresa non sarà facile e saranno tutti sotto pressione, in quanto il tempo a loro disposizione non sarà molto. Tutti loro, infatti, avranno a disposizione soltanto 24 ore per realizzare il prototipo del lampadario e per raccogliere tutta la documentazione relativa al progetto. Sarà in quel momento che l’assenza di Eda si farà sentire visto che per accedere ad alcuni documenti serve la sua firma.

Love is in the air, spoiler 30 giugno: Engin prova a convincere Eda a tornare allo studio

Per accedere ad alcuni documenti, servirà la firma di Eda che però, dopo la terribile accusa di Serkan, ha lasciato l’ufficio e così qualcuno dovrà provare a farla tornare. Ad assumersi questo compito, sarà Engin, il quale cercherà di convincerla ad andare allo studio e per riuscirci le assicurerà che Serkan non ci sarà, in quanto impegnato in una lunga riunione. La giovane, a quel punto, cederà, ma il Bolat a sorpresa si recherà in ufficio proprio con l’intento di incontrare Eda.

Intanto, Ceren che si è impegnata tanto per scoprire la verità sulla divulgazione del contratto tra Eda e Serkan, verrà contattata dalla giornalista che ha mandato a tutti i colleghi le foto del contratto. Quest’ultima dirà a Ceren che ha intenzione di rivelarle chi le ha fornito le informazioni che sono poi state divulgate. La giornalista, le dirà la verità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.