Love is in the air, anticipazioni 28 giugno: la scelta di Serkan

Serkan deciderà di lasciare la cena con Selin e raggiungere Eda.

Serkan farà una scelta molto precisa a Love is in the air. Il giovane, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 28 giugno, lascerà la cena con Selin e si recherà da Eda con la quale trascorrerà la serata e riceverà un regalo di compleanno inaspettato.

I due, il giorno successivo si recheranno alla tenuta da ristrutturare di cui Eda curerà il paesaggio. Infine, Kaan continuerà a corteggiare Melek, la quale gli confiderà tutti i segreti dell’azienda di Serkan.

Love is in the air, puntata 28 giugno: Serkan passa la serata con Eda

Eda, dopo aver inviato i fiori con una frase d’amore per conto di Serkan, organizzerà la cena di compleanno per l’uomo da trascorrere con Selin, in modo da farli riavvicinare. Il Bolat, però, ci rimarrà un po’ male e si confiderà con Engin provando a capire perché ha fatto questo gesto. L’amico, gli dirà che probabilmente è solo una strategia amorosa della ragazza, la quale, vorrà capire se sia ancora innamorato di Selin.

Il Bolat, però, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda lunedì pomeriggio, non concluderà la cena con Selin e raggiungerà Eda in un ristorante umile dove la giovane sta consumando una zuppa. I due, trascorreranno la serata insieme ed Eda gli darà il regalo di compleanno che ha gli ha comprato: un mappamondo. Un regalo che sorprenderà molto Serkan, in quanto nessuno gli aveva mai fatto un dono simile ed Eda gli dirà che era l’unica cosa che poteva regalare ad un uomo che ha già tutto.

Love is in the air, trama 28 giugno: Melek confiderà a Kaan i segreti dell’azienda di Serkan

Serkan ed Eda, dopo aver trascorso una piacevole serata insieme, si vedranno il mattino successivo per lavoro e dovranno recarsi presso la tenuta da ristrutturare. Eda, infatti, dovrà occuparsi del paesaggio insieme ad Idil, una famosissima architetta paesaggistica. La giovane che temerà di essere sul punto di innamorarsi di Serkan, deciderà di andare alla tenuta con la sua auto malandata che però, si romperà e così alla fine, il Bolat dovrà soccorrerla. Il giovane l’andrà a prendere ed andranno insieme nel luogo designato.

Nel frattempo, Kaan che è sempre più determinato a distruggere Serkan, continuerà a fare una corte serrata a Melek, la quale crederà che il giovane si sia davvero innamorato di lei. La giovane che non è assolutamente capace di tenere i segreti per lei, nella sua ingenuità, finirà per raccontargli tutti i segreti dell’azienda del Bolat. La giovane, riuscirà prima o poi a capire che il Karadag la sta soltanto usando per raggiungere i suoi scopi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.