Love is in the air, anticipazioni 23 giugno: una toccante confessione

Love is in the air, anticipazioni 23 giugno: una toccante confessione

Serkan farà una toccante confessione a Eda circa il motivo per il quale il 19 agosto non lavora mai.

Serkan si aprirà con Eda come non aveva fatto mai con nessun fino ad ora. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Love is in the air riguardanti la puntata in onda domani 23 giugno, le farà una toccante confessione. Il Bolat, infatti, le spiegherà che il 19 agosto non lavora mai per via di una promessa che ha fatto all’amato fratello che ha perso tempo fa.

I due, grazie a questa confessione saranno sempre più vicini e passeranno la notte insieme abbracciati sul divano. Nel frattempo, arriverà la cantante Sevda che scontenta dei lavori alla villa vorrà annullare il concerto, ma Eda riuscirà a convincerla a restare e poi andrà alla festa insieme a Serkan.

Love is in the air, spoiler 23 giugno: Serkan rivela ad Eda il motivo per il quale il 19 agosto non lavora mai

Eda, dopo aver accettato un lavoro quasi impossibile da realizzare, farà di tutto insieme alla squadra della Art Life per portare a termine la ristrutturazione della villa in cui alloggerà la cantante Sevda Gulensoy. La ragazza, per riuscirci, dovrà fermarsi a lavorare tutta la notte e Serkan, anziché recarsi in un luogo «misterioso» come fa di solito, resterà con lei per aiutarla. La giovane, a quel punto, riuscirà a farsi raccontare il perché di tanto mistero.

Serkan, infatti, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata di domani pomeriggio, le spiegherà che ha perso un fratello a cui era molto legato, il quale il 19 agosto gli aveva regalato una chitarra facendosi promettere da lui che ogni anno in quella data si sarebbe recato a suonarla nel luogo ignorato dalla giovane.

Love is in the air, trama 23 giugno: Eda convince Sevda a restare e a cantare

La confessione di Serkan avvicinerà ulteriormente i due giovane che finiranno per trascorrere la notte teneramente abbracciati sul divano. Il tenero momento verrà interrotto il mattino seguente con l’arrivo della signorina Sevda che arriverà grazie ad un aereo privato messo a disposizione da Serkan. La cantante non appena vedrà la villa dove dovrà alloggiare, rimarrà scontenta delle modifiche apportate, in quanto a suo avviso non sono state rispettate le sue richieste e minaccerà di andare via ed annullare il concerto.

A quel punto, Eda che aveva accettato il lavoro a dir poco impossibile soltanto per aiutare il signor Fikret a fare uno splendido regalo a sua moglie, si assumerà l’onere di risolverà il problema e riuscirà a convincere la cantante a restare e a tenere il concerto per una donna che è stata aiutata nella malattia dalle sue canzoni. La Yildiz, poi si preparerà per andare alla festa organizzata dal signor Fikret ed andrà a prendere Serkan a casa sua per andarci insieme.