Love is in the air, anticipazioni 21 giugno: l’astuta mossa di Kaan

Kaan divulga la notizia del contratto di fidanzamento tra Eda e Serkan ed i paparazzi si presentano alla premiazione.

Kaan troverà il modo di dare fastidio a Serkan grazie alle informazioni che Ferit gli ha fornito ingenuamente. Le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda lunedì 21 giugno, rivelano che l’uomo divulgherà la notizia del contratto di fidanzamento tra Eda ed il Bolat facendo arrivare uno stuolo di paparazzi alla cerimonia di premiazione ad Antalaya.

Selin, a quel punto cercherà di mettere in difficoltà Eda chiedendole di parlare alla stampa, ma Serkan accorrerà in suo aiuto. Infine, al ritorno ad Istanbul, Eda accetterà un lavoro commissionato dal signor Fikret che però, potrebbe rivelarsi una sfida al limite dell’impossibile per lei.

Love is in the air, spoiler 21 giugno: Kaan cerca di infastidire Serkan

Serkan ed i suoi collaboratori si apprestano a passare l’ultimo giorno ad Antalya dove avrà luogo la cerimonia di premiazione che vede il Bolat protagonista. L’uomo, proprio nel momento in cui starà per ricevere il premio, si accorgerà che si sono presentati moltissimi paparazzi per fotografarlo con Eda. La colpa di tutto ciò è di Kaan, il quale, come rivelano le anticipazioni Love is in the air riguardanti la puntata in onda lunedì 21 giugno, dopo aver ricevuto la foto del contratto di fidanzamento tra il rivale e la ragazza da Ferit, divulgherà la notizia.

Nel frattempo, Selin ne approfitterà per cercare di mettere in difficoltà Eda chiedendole di parlare con la stampa sapendo che lei sarebbe piuttosto in imbarazzo. La giovane, inizialmente non vorrà farlo, ma poi accetterà per il bene di Serkan. Tuttavia, proprio il Bolat la salverà dai paparazzi portandola in barca con sé.

Love is in the air, trama 21 giugno: Eda accetta un lavoro quasi impossibile

I nostri protagonisti dopo la premiazione si metteranno in viaggio per tornare ad Istanbul. Qui, Eda il giorno seguente aspetterà inutilmente che Serkan vada a prenderla per andare al lavoro insieme. Il ragazzo, infatti, non si presenterà e poco dopo, la giovane fioraia scoprirà che il Bolat il 19 agosto non lavora mai, ma nessuno sa il motivo di questa particolare scelta. Nel frattempo, in ufficio arriverà il signor Fikret, il quale farà ad Eda una serie di bizzarre richieste in merito ad una cantante che ha ingaggiato per la festa della moglie.

Eda si consulterà con Engin e Piril per decidere se accettare o meno l’incarico. I due la dissuaderanno visto che la lista delle cose da fare sembra infinita ed il tempo a disposizione per farle è davvero poco. La giovane, tuttavia, sentirà di essere in grado di farcela e così accetterà il lavoro. I due, a quel punto, le daranno una mano oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.