Love is in the air, anticipazioni 2 giugno: Serkan ed Eda si fidanzano?

Serkan per far ingelosire la sua ex Selim, le dirà di essersi fidanzato e lei vorrà conoscere la ragazza.

Il destino metterà ancora una volta Eda e Serkan sulla stessa strada e ad un certo punto accadrà qualcosa di inimmaginabile. Le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 2 giugno, rivelano che la ragazza accetterà di fare l’assistente di volo al posto di Melo e finirà per scoprire che il cliente è proprio Serkan, il quale dovrà andare alla festa di fidanzamento della sua ex Selin.

Alla fine della serata, l’uomo dirà alla giovane di essersi fidanzato e sarà soddisfatto di averla fatta ingelosire, ma ben presto le cose si complicheranno. Selin, infatti, gli chiederà di presentargliela e così Eda si vedrà costretta a reggergli il gioco, ma poi inveirà contro di lui. Infine, la notizia del fidanzamento dell’uomo, sarà sulla bocca di tutti e sui social tutti ne parleranno.

Love is in the air, trama 2 giugno: Eda scopre che il suo cliente è Serkan Bolat

Eda, avendo bisogno di soldi, accetterà di fare l’assistente di volo al posto di Melo, ma quando si presenterà al posto di lavoro, avrà una brutta sorpresa. La giovane, infatti, scoprirà che il cliente che dovrà accompagnare è Serkan Bolat, ovvero l’imprenditore senza scrupoli che secondo lei ha rubato tutti i suoi sogni togliendole la borsa di studio.

L’uomo, come rivelano le anticipazioni Love is in the air riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, una volta giunti a destinazione, si dirigerà verso la villa dove ci sarà la festa di fidanzamento di Selin e Ferit. Eda, invece, non conoscendo i due festeggiati, deciderà di passare del tempo in spiaggia. Al termine della serata, il Bolat dichiarerà a Selin di essersi fidanzato e la ragazza rimarrà molto colpita dalla sua dichiarazione, in quanto non se lo aspettava minimamente.

Love is in the air, spoiler 2 giugno: Eda e Serkan si fidanzeranno per finta

Serkan, dopo aver detto alla sua ex ragazza che si è fidanzato, sarà molto soddisfatto per essere riuscito a farla ingelosire e così tornerà da Eda, ma non si accorgerà che Selin lo sta seguendo. La giovane, gli chiederà di presentargli la donna con cui si è fidanzato ed Eda sarà davvero molto sorpresa, ma starà al gioco fingendo che sia la fidanzata del Bolat.

La giovane, però, una volta che saranno rimasti soli, inveirà contro Serkan e gli chiederà che cosa avesse in mente e gli ribadirà nuovamente che lo detesta per aver rubato tutti i suoi sogni. In poche ore, la notizia del fidanzamento di Serkan sarà sulla bocca di tutti ed inoltre sui social media non si parlerà d’altro. I due, a quel punto, si vedranno costretti a fidanzarsi per finta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.