Love is in the air, anticipazioni 1° luglio: Eda si licenzia

Love is in the air, anticipazioni 1° luglio: Eda si licenzia

Eda, in seguito alla lite con Serkan per la vicenda del brevetto, deciderà di licenziarsi.

Eda prenderà una decisione che potrebbe cambiare completamente il suo futuro. Le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 1° luglio, rivelano che la giovane in seguito alla lite con Serkan a causa del furto del brevetto, deciderà di licenziarsi e chiudere ogni tipo di rapporto con lui. Il Bolat dal canto suo, le dirà di volersi fidare di lei, ma di aver bisogno di una prova che dimostri la sua innocenza.

Nel frattempo, la giornalista che aveva contattato Ceren, cambierà la sua versione dei fatti non appena arriverà Selin. Infine, Figen riuscirà ad ottenere le registrazioni del giorno in cui è andata con Eda a registrare il brevetto scoprendo che non ci sono stati scambi di documenti con altre persone.

Love is in the air, spoiler 1° luglio: Eda decide di licenziarsi e chiudere ogni rapporto con Serkan

Eda, dopo aver avuto una furiosa lite con Serkan a causa della fuga di informazioni riguardanti l’azienda, prenderà una decisione importante che potrebbe stravolgere la sua vita. La giovane, come rivelano le anticipazioni Love is in the air, deciderà di licenziarsi e chiudere definitivamente ogni rapporto con il Bolat. Tuttavia, lui riuscirà ad intercettarla mentre è intenta a lasciare l’ufficio e tra loro nascerà una nuova discussione.

Serkan, le dirà di voler potersi fidare di lei, ma che potrà farlo soltanto a patto che lei gli consegni una prova che dimostri in modo inequivocabile che lei non ha nulla a che fare con il furto del disegno dei lampadari destinati ad un cliente americano. Nel frattempo, Ceren incontrerà la giornalista responsabile della divulgazione del contratto di fidanzamento tra Eda e Serkan che l’ha contattata con l’intenzione di rivelarle chi le ha fornito le scottanti rivelazioni.

Love is in the air, trama 1° luglio: Figen viene in possesso delle registrazioni dell’ufficio brevetti

La giornalista si presenterà all’appuntamento con Ceren e sembrerà pronta a rivelarle chi è la fonte delle sue informazioni. Tuttavia, la donna non appena arriverà Selin cambierà completamente la versione dei fatti e sosterrà di aver trovato la documentazione incriminata rovistando nell’immondizia. Selin, infatti, non vorrà assolutamente far sapere che è stato Ferit a passarle ingenuamente a Kaan. Nel frattempo, Fifi si darà da fare per cercare di dimostrare l’innocenza di Eda nella faccenda del furto del brevetto.

La giovane grazie ad alcune sue conoscenze, riuscirà ad ottenere le registrazioni delle telecamere di sicurezza dell’ufficio brevetti del giorno in cui è andata insieme ad Eda dal notaio per depositare il brevetto. Dalle immagini delle registrazioni, non risulteranno scambi di documenti con terze persone. Basterà questo a dimostrare l’innocenza della sua amica? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.