Love is in the air, anticipazioni 1° giugno: un’accesa discussione

Love is in the air, anticipazioni 1° giugno: un'accesa discussione

Eda e Serkan vengono liberati, ma poco dopo avranno una nuova accesa discussione

Eda e Serkan non riusciranno proprio a trovare un punto d’incontro e come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 1° giugno, i due litigheranno furiosamente ancora una volta. I due giovani verranno liberati dalle manette e spereranno di non vedersi mai più, ma poi Eda sarà costretta a recarsi all’agenzia dell’uomo per recuperare il cellulare e la borsa.

Qui avranno una nuova accesa discussione dopo quella avuta nel parcheggio dell’università il giorno prima. Infine, la ragazza accetterà un lavoro come assistente di volo su proposta di Melo per poter dare un po’ di respiro alle sue disastrose finanze.

Love is in the air, spoiler 1° giugno: Figen libera Eda e Serkan dalle manette

Eda essendosi ammanettata a Serkan non potrà fare altro che andare con lui all’appuntamento di lavoro a cui non può mancare. La ragazza si rivelerà molto utile visto che come rivelano le anticipazioni Love is in the air riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, aiuterà Serkan a convincere il signor Evren a vendergli un terreno. Nel frattempo, Melo, Figen e Ceren cercheranno disperatamente Eda senza però, riuscirci ed ovviamente si preoccuperanno molto per lei.

Intanto, i due, dopo aver concluso l’accordo con Evren, incontreranno Engin, il quale porterà con sé un fabbro ed un muratore per togliere loro le manette. I due uomini nonostante i loro sofisticati strumenti di lavoro, non riusciranno nell’impresa e a liberare Eda e Serkan, sarà Figen con una semplicissima forcina per capelli.

Love is in the air, trama 1° giugno: Eda e Serkan discutono furiosamente

Eda, subito dopo essere stata liberata, si allontanerà da Serkan dicendogli che la sua speranza è quella di non rivederlo mai più, ma le cose non andranno affatto come vorrebbe lei. La giovane, infatti, poco tempo dopo, si renderà conto che ha dimenticato la borsa ed il cellulare nella macchina dell’imprenditore e così si vedrà costretta a ricontrarlo per recuperare le sue cose. Eda, a quel punto, si recherà alla Art Life, ovvero l’azienda di proprietà di Serkan per riprendersi la borsa ed il telefono che ovviamente le servono e qui avrà un’altra accesa discussione con Serkan.

I due, infatti, non riusciranno proprio ad andare d’accordo ed ogni cosa sarà motivo di scontro. Eda, dopo l’ennesima discussione con il Bolat, la sera incontrerà Cenk, ma le cose anche in questo caso non andranno come aveva sperato. La giovane sembrerà disperata, ma una volta a casa, Melo le proporrà un lavoro come assistente di volo e lei che ha necessità di guadagnare, accetterà senza pensarci minimamente. Chi sarà il cliente che dovrà accompagnare nel viaggio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.