Love is in the air, anticipazioni 17 giugno: il diabolico piano di Kaan

Kaan metterà a punto un piano diabolico per rovinare Serkan

Kaan non avrà nessuna intenzione di arrendersi e farà di tutto per colpire Serkan. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 17 giugno, metterà a punto un piano davvero diabolico per colpire il rivale. Il Karadag venuto in possesso del contratto di fidanzamento tra il Bolat ed Eda, passerà le foto a Fatma e continuerà ad usare Melek per raggiungere i suoi scopi.

Nel frattempo, Aydan deciderà di invitare a cena Ayfer per conoscere meglio la famiglia di Eda. Intanto, Serkan organizzerà un incontro con Birol e la moglie, i suoi prossimi clienti, ma avrà dei problemi, in quanto, i due hanno deciso di divorziare e non vorranno firmare per non essere soci. Infine, tra Engin e Piril sembrerà nascere qualcosa.

Love is in the air, trama 17 giugno: Kaan passa le foto del contratto di fidanzamento a Fatma

Ferit si mostrerà geloso nei confronti di Selin a causa del suo comportamento ambiguo nei confronti di Serkan e per tale motivo, i due litigheranno. Comunque sia, Serkan, Eda, Selin, Engin e Piril si recheranno ad Antalya per la cerimonia di premiazione ed anche per concludere l’affare del Golf Resort. Nel frattempo, Kaan, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, continuerà ad architettare dei piani per rovinare Serkan.

L’uomo, essendo venuto in possesso del contratto di fidanzamento tra Eda ed il Bolat, farà delle foto e le passerà a Fatma. Inoltre, continuerà ad usare Melek facendole credere di essere innamorato di lei e procurandole persino un colloquio di lavoro soltanto per raggiungere i suoi scopi. Il Karadag, infatti, si è reso conto che la giovane è facilmente manipolabile.

Love is in the air, spoiler 17 giugno: Serkan ha dei problemi con un cliente

Aydan non riuscirà proprio a sopportare il finto fidanzamento di suo figlio Serkan, ma visto che la cosa sta andando avanti, deciderà di invitare Ayfer a cena per poter sapere qualcosa in più sulla famiglia di Eda. Nel frattempo, Serkan organizzerà l’incontro con Birol e sua moglie, i suoi prossimi clienti, ma avrà un problema non di poco conto. I due, infatti, sono ai ferri corti e dopo ben venticinque anni di matrimonio, hanno deciso di divorziare e per non trovarsi soci nell’affare, non vorranno apporre la loro firma sul contratto.

Infine, Engin e Piril durante la festa di premiazione, balleranno insieme e si avrà la netta impressione che tra i due stia nascendo un sentimento. I due, finiranno per dichiararsi uno all’altro ed iniziare una relazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.