Love is in the air, anticipazioni 16 giugno: la clamorosa scoperta di Selin

Love is in the air, anticipazioni 16 giugno: la clamorosa scoperta di Selin

Selin curioserà a casa di Serkan e troverà il contratto di fidanzamento.

Il segreto sul finto fidanzamento tra Serkan ed Eda rischierà di non essere più al sicuro a causa di Selin. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 16 giugno, curioserà a casa del Bolat per poter dimostrare che non è vero che convive con Eda e finirà per scoprire il contratto di fidanzamento.

Nel frattempo, Erdem svelerà a zia Ayfer che Eda si sta trasferendo da Serkan mentre Kaan dopo aver illuso Melo, le dirà che non possono più frequentarsi a causa della sua conoscenza con il Bolat. Infine, Serkan ed Eda partiranno per Antalya insieme a Selin, Engin e Piril.

Love is in the air, trama 16 giugno: Kaan lusinga Melo, ma poi le dice di non poterla più frequentare

Eda e Serkan che fingono di convivere, si prepareranno ad accogliere Selin e Ferit per una cena a quattro. La Yildiz sarà sempre più ansia perché teme che l’ex del Bolat possa scoprire la farsa e si preoccuperà ancora di più quando non troverà la scatola con i suoi vestiti. La ragazza, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, telefonerà a Melo per chiederle che fine abbia fatto.

Quest’ultima, essendo in compagnia di Kaan, le dirà che chiederà a Erdem, la quale andrà a cercare la scatola nel giardino di casa di Eda e così zia Ayfer verrà a sapere che la nipote si sta trasferendo a casa di Serkan. Più tardi, Kaan che stavo solo fingendo di provare un interesse nei confronti di Melo, le dirà che non possono più vedersi a causa della conoscenza che lei e Eda hanno con Serkan che è un suo acerrimo nemico.

Love is in the air, spoiler 16 giugno: Selin trova il contratto di fidanzamento tra Eda e Serkan

Selin non crede affatto nella convivenza di Serkan ed Eda e farà di tutto per trovare tracce in casa del suo ex per poter dimostrare che non può essere affatto vero visto che quando era fidanzato con lei, non ha mai voluto fare questo passo. La donna, a quel punto, inizierà a curiosare in casa e finirà per trovare l’accordo di fidanzamento tra il Bolat e la Yildiz. Il contratto, poi, per una serie di coincidenze, finirà nelle mani di Kaan per mezzo di Ferit.

Il giorno successivo alla cena in cui Selin ha fatto la clamorosa scoperta dell’esistenza di un contratto tra il suo ex e la fioraia, Serkan, Eda, la stessa Selin, Ferit, Engin e Pir partiranno per Antalya. Che cosa farà Kaan con il contratto in suo possesso? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.