Love is in the air, anticipazioni 15 giugno: Aydan aiuta Eda?

Love is in the air, anticipazioni 15 giugno: Aydan aiuta Eda?

La mamma di Serkan aiuterà le ragazze a dare un tocco femminile alla casa di suo figlio.

Eda potrebbe trovarsi in grande difficoltà a causa di Selin, la quale cercherà in tutti i modi di metterle pressione, ma incredibilmente troverà nella signora Aydan una perfetta alleata. La madre di Serkan, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 15 giugno, aiuterà le amiche della Yildiz a dare un tocco femminile alla casa di suo figlio, in modo che Selin non scopra che i due non vivono insieme.

Nel frattempo, Eda porterà Serkan al mercato ed il giovane sarà completamente a disagio finendo per fare una gaffe dietro l’altra e muovendosi come un pesce fuori d’acqua facendole capire che in trent’anni non era mai stato al mercato.

Love is in the air, trama 15 giugno: le amiche di Eda la aiutano a portare le sue cose a casa di Serkan

Selin ha proposto a Serkan ed Eda una cena a casa loro soltanto per mettere la ragazza sotto pressione visto che non crede alla loro convivenza. La Yildiz, si ritroverà così nella condizione di dover portare presto qualche suo effetto personale come ad esempio un rossetto, o lo spazzolino, insomma qualsiasi cosa che possa dimostrare che vive con il Bolat.

La giovane, però, non potrà lasciare l’ufficio per motivi di lavoro e così, come rivelano le anticipazioni Love is in the air riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, chiederà a Figen, Erdem e Melek di darle una mano, ma durante il trasporto saranno intercettati da Ayfer. A quel punto, Melek sarà costretta a dire alla zia che stanno portando i vestiti ad un’associazione benefica. Ayfer non sembrerà credergli molto, ma poi lascerà correre e le ragazze riusciranno così ad arrivare a casa di Serkan.

Love is in the air, spoiler 15 giugno: Serkan a disagio al mercato

Le ragazze, riusciranno a raggiungere la villa dove Aydan noterà la confusione creata dagli scatoloni. La donna, una volta venuta a sapere il motivo di tale trambusto, deciderà di aiutare il gruppo ad arredare in fretta la casa del figlio con il suo tocco femminile, in modo tale da evitare che Selin scopra che la convivenza non è reale. Nel frattempo, Eda costringerà Serkan ad accompagnarla al mercato mentre la signora Aydan e le amiche risolvono il problema della casa.

Il giovane Bolat si sentirà come un pesce fuor d’acqua e finirà per commettere numerose gaffe. L’imprenditore dispenserà mance a destra e a manca e non assaggerà la frutta direttamente dal banco. A quel punto, la Yildiz capirà che in trent’anni, Serkan non è mai stato a fare la spesa al mercato. Come reagirà a tutto ciò, la bella Eda? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.