Love is in the air, anticipazioni 11 giugno: Serkan distrugge Kaan?

Serkan mette in atto un piano per mandare in bancarotta Kaan, ovvero il suo storico rivale.

Serkan metterà a punto un ingegnoso piano per distruggere Kaan una volta e per tutte. L’imprenditore, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 11 giugno, farà in modo che il rivale vinca l’appalto per il progetto BOdruM grazie a delle false informazioni sull’offerta della Art Life, in modo tale che vada in bancarotta.

Il giovane, svelerà il suo piano ai colleghi soltanto nel momento in cui verrà annunciata la vittoria di Kaan visto che loro ne saranno contrariati. Nel frattempo, Melek, Ceren e Figen andranno al ristorante e qui vedranno il Bolat in compagnia di Selin e credendo che si tratti di un appuntamento galante, lo riferiranno a Eda costringendo lei e l’imprenditore a fare qualcosa per far credere loro che va tutto bene.

Love is in the air, trama 11 giugno: Serkan mette Kaan con le spalle al muro

Eda, in un momento di rabbia ed avendo notato che Selin è gelosa di lei, le ha fatto credere che sta per andare a convivere con Serkan. L’ex dell’imprenditore, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, lo dirà ad Aydan e Piril creando tutta una serie di equivoci. Nel frattempo, Kaan vince la gara per l’appalto del progetto BOdruM con disappunto di Engin e Piril.

Serkan, al contrario loro ne sarà molto felice, e rivelerà loro che quello era proprio il suo obiettivo, ovvero che Kaan vincesse, dopo aver ricevuto da Ahmet delle false informazioni sull’offerta della Art life che lui stesso ha fornito a l’uomo essendosi accorto del suo doppio gioco. Così facendo, si prospetterà la bancarotta del rivale mentre lui farà un’ottima figura di fronte al padre.

Love is in the air, spoiler 11 giugno: Serkan ed Eda costretti a far vedere alle amiche di lei che non hanno problemi

Melek è stata licenziata dal negozio di profumi in cui lavorava per aver usato in modo improprio i campioni delle essenze destinati alle clienti e così le amiche Ceren e Figen, la porteranno al ristorante per consolarla. Le tre, al ristorante, mentre saranno intente a parlare delle loro cose, si imbatteranno in Serkan e Selin e finiranno per convincersi che si tratti di un appuntamento galante.

Le ragazze, non perderanno tempo e riferiranno subito alla loro amica Eda del presunto tradimento del Bolat con la sua ex. La ragazza, a quel punto, si vedrà costretta ad inscenare con Serkan un siparietto per far vedere alle amiche che tra loro le cose vanno a gonfie vele e che non ci sono problemi. I due, riusciranno a convincerle? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.