Love is in the air, anticipazioni 10 giugno: la confusione di Serkan

Love is in the air, anticipazioni 10 giugno: la confusione di Serkan

Serkan sembrerà molto confuso visto che prima si aprirà con Eda e poi la tratterà male per ristabilire le distanze.

Il falso fidanzamento tra Eda e Serkan porterà quest’ultima ad entrare in totale confusione. Il Bolat, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 10 giugno, si aprirà con la ragazza raccontandole cose di lui che non aveva mai detto a nessuno, ma poi per ristabilire le distanze, tornerà a trattarla male. In seguito, però, andrà da lei per chiarire la situazione.

Nel frattempo, Kaan andrà al negozio in cui lavora Melo e riuscirà a farla invaghire di lui al punto tale che la giovane verrà licenziata a causa di un atteggiamento poco professionale. Infine, Selin telefonerà a Serkan dicendogli che devono parlare.

Love is in the air, trama 10 giugno: Melo licenziata a causa di un comportamento poco professionale

Selin ha detto ad Aydan che Eda e Serkan andranno presto a convivere e la donna non ha preso affatto bene la notizia. Proprio per questo motivo, la donna, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, si arrabbierà ancora di più quando scoprirà che Eda sta portando via alcune scatole da casa di Serkan, in quanto sarà convinta che stia facendo spazio per portare le sue cose e dare inizio alla convivenza.

Nel frattempo, Kaan che sarà sempre più determinato a distruggere il Bolat, si recherà al negozio dove lavora Melo con l’intenzione di farla invaghire di lui, in modo tale da scucirle delle informazioni importanti sul conto del rivale e ci riuscirà. La ragazza, infatti, ormai con la testa tra le nuvole, userà i campioni di profumo destinati alla clientela e poiché verrà sorpresa a farlo, verrà licenziata in tronco non essendo un comportamento professionale.

Love is in the air, spoiler 10 giugno: Serkan si apre con Eda, ma poi la tratta male

Serkan darà sempre più segnali di innamoramento che però, non gli piaceranno e non lo lasceranno affatto tranquillo. L’uomo, infatti, entrerà in confusione totale ed avrà un conflitto interiore tra testa e cuore. L’imprenditore apparentemente senza scrupoli e senza sentimenti, si aprirà con Eda raccontandole cose personali che non aveva mai detto a nessuno. L’uomo, però, poco dopo, tornerà a trattarla male per ristabilire le distanze tra loro visto che si sono avvicinati troppo secondo lui.

Tuttavia, non riuscirà a tenere fede a lungo al suo proposito e così correrà da lei per cercare di chiarire la situazione. Infine, Selin che si è resa conto che tra il suo ex e la Yildiz sta nascendo qualcosa e ne è gelosa, telefonerà al Bolat dicendogli che devono parlare, senza, però, aggiungere nient’altro. Che cosa avrà da dirgli la ragazza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.