Anticipazioni Beautiful dal 25 aprile al 1° maggio: Flo sarà perdonata dalle Logan?
I primi due episodi hanno conquistato il pubblico internazionale e Kate Herron continua a collezionare consensi. Pur essendoci due puntate disponibili, la produzione di Loki - e potrebbe essere difficile da credere - si è appena conclusa, infatti, la stessa regista lo ha annunciato sui social network.
La produzione della prima stagione di Loki è stata terminata: ecco tutti i dettagli
L’ultimo dei sei episodi della prima stagione è stato appena terminato e «consegnato» alla Disney soltanto ieri. Le riprese sono terminate da diverso tempo, ma la post-produzione ci ha messo un po’ di più nel terminare il lavoro: parliamo di «ritocchi» digitali, montaggio e quant’altro. Kate Herron non ha parlato del finale, ma nel post su Twitter ha condiviso il suo entusiasmo con i fan.
La regista ha scritto: «Loki è giunto ai titoli di coda con il nostro finale ora consegnato a DisneyPlus!!! Non posso credere di aver finito questo spettacolo seduto al tavolo della cucina dei miei genitori, lo stesso tavolo dove ho messo insieme la mia presentazione quasi due anni fa. Grazie Marvel Studios per aver cambiato la mia vita e per il nostro meraviglioso team». In calce alla notizia potete vedere il post.
Anche per WandaVision è successo lo stesso, ovvero che soltanto poche settimane prima della messa in onda l’episodio finale è stato terminato; Matt Shakman ha rivelato che è stata proprio la pandemia Coronavirus a rallentare tantissimo la produzione della serie Disney+.
Numeri giganteschi per Loki: la serie Disney+ è un successo globale
Nel frattempo vi ricordiamo che Loki è tra gli show più visti dell’ultimo momento, continuando a macinare numeri da capogiro. Samba TV ha calcolato i risultati di share degli ultimi giorni e ha constatato che soltanto con il primo episodio, la serie Loki è riuscita a totalizzare due milioni e mezzo di visualizzazioni, superando di netto The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision.
And that’s a wrap on #loki with our finale now gone to @disneyplus!!! I can’t believe I finished this show sat at my parents kitchen table, the same table where I put my pitch together nearly two years ago. Thank you @MarvelStudios for changing my life and to our wonderful team pic.twitter.com/XElnKMjQS1
— Kate Herron (@iamkateherron) June 20, 2021