Loki 2: quando uscirà la nuova stagione su Disney+?

Loki 2: quando uscirà la nuova stagione su Disney+?

Loki avrà una seconda stagione e già si pensa alla probabile data di debutto: ecco tutto quello che sappiamo sui prossimi episodi della serie Disney+.

I fan di Loki saranno davvero felici per la grande notizia: la serie avrà una seconda stagione e la conferma arriva dall’ultimo episodio, che ha chiuso un primo arco narrativo per annunciare l’inizio di uno nuovo. Ovviamente la domanda più importante è una: ma quando inizierà la seconda stagione?

Quando uscirà la nuova stagione di Loki? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui prossimi episodi

Secondo una previsione stimata da Production Weekly, sembra che il secondo capitolo di Loki fosse già in produzione da novembre 2020 e che la sua uscita fosse stata programmata per gennaio 2022. Cercando di capire quando potrebbe uscire Loki 2, si può riflettere sui tempi di produzione della prima stagione, iniziata intorno a gennaio 2020.

Sicuramente è una previsione da prendere con le pinze, soprattutto perché di mezzo c’è stata la pandemia che ha bloccato i lavori da marzo 2020 a settembre 2020, ma considerando che le riprese si erano concluse già a dicembre dello stesso anno, si potrebbe pensare che un ammontare di 6 mesi di lavori ininterrotti possa bastare per la realizzazione dei nuovi episodi.

Ovviamente, a tutto questo si aggiunge il periodo di post-produzione che per la prima stagione ha fatto slittare il debutto di Loki al 9 giugno 2021. Per molti il periodo di uscita di Loki 2 si collocherebbe tra The Marvels e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Ricordiamo anche l’uscita del nuovo film con protagonista Dottor Strange e il multiverso.

Quindi, secondo quanto summenzionato e togliendo il periodo di fermo dovuto dal lockdown, potrebbero volerci 12 mesi per il completamente della seconda stagione. Loki 2 potrebbe vedere la luce a gennaio 2022, se i nostri calcoli sono esatti.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo a settembre 2021

Anche se ci vorrà ancora un po’ prima di rivedere Tom Hiddleston in azione, Marvel Cinematic Universe non ci lascerà assolutamente senza i nostri eroi, infatti, l’1 settembre verrà introdotto un nuovo eroe, ovvero Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli che sarà molto importante dal punto di narrativo per l’MCU.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale a settembre 2021. Nel cast troviamo, oltre a Simu Liu, anche Awkwafina, Tony Chiu-Wai Leung, Michelle Yeoh, Florian Munteanu, Fala Chen, Ronny Chieng, Dallas Liu, Meng’er Zhang e Alexandre Chen.