Autore: Antonio

Serie A Tim

31
Gen

Lecce, striscione degli ultrà per spronare la squadra: la foto

Il Lecce è in un periodo molto difficile in campionato e nelle ultime 5 gare ha raccolto soltanto un punto, contro l’Inter. Un periodo che rischia di far finire il Lecce nella parte finale della classifica, anche se al momento la squadra di Liverani grazie a un punticino in più sulla zona retrocessione, sarebbe salva.

La Curva Nord ha deciso di agire e spronare la squadra, per questo è stato esposto uno striscione poco fa per cercare di dare la giusta carica ai calciatori. «grAzie di cuore. Ma adesso rispetto, sangue e sudore» recita lo striscione, volutamente con la «A» in maiuscolo per ringraziare ancora la squadra della promozione nella massima serie. Questa la foto dello striscione esposto vicino allo stadio Via del mare.

Il Lecce nel calciomercato: tutto su Rogel

Il Lecce continua a lavorare nel calciomercato (segui qui le trattative di tutte le squadre in diretta) . In queste ultime ore c’è stato un altro tentativo per il difensore sudamericano Rogel, che era stato cercato dal direttore sportivo Mauro Meluso anche in estate. L’idea di Cetin è invece sfumata visto che il difensore turco della Roma con ogni probabilità andrà all’Hellas Verona. In attacco, si era pensato al fantasista Araon del Corinthias che in Sudamerica è paragonato addirittura a un certo Kakà, ma alla fine non si è trovato l’accordo e la trattativa, a meno di clamorose novità, appare ferma per ora.