Autore: Antonio 2

Serie B

Lecce- Cosenza, scambio alla pari?

Uno scambio alla pari tra Lecce e Cosenza. È quello che si prospetta nelle prossime ore quando il Cosenza potrebbe riabbracciare un personaggio che è stato molto apprezzato ma anche criticato da queste parti.

Parliamo di Mauro Meluso, direttore sportivo che è stato licenziato ieri dal Lecce. Questo il comunicato del club salentino: «L’Unione Sportiva Lecce comunica l’interruzione del rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Sig. Mauro Meluso. Il Direttore Meluso ha significativamente contribuito al raggiungimento della doppia promozione del Club dalla Lega Pro alla Serie A.» Meluso è stato criticato dalla stragrande maggioranza dei tifosi cosentini proprio dopo essere passato al Lecce e aver portato con sè alcuni calciatori importanti, tra i quali il terzino Ciancio. Nel ritorno a Cosenza da avversario (Cosenza- Lecce), il direttore sportivo Mauro Meluso è stato bersagliato dai tifosi cosentini con tanti cori. Il suo ritorno, quindi, potrebbe, accendere qualche polemica a Cosenza.

Trinchera di ritorno al Lecce?

La strada inversa potrebbe percorrerla Stefano Trinchera, direttore sportivo attualmente al Cosenza che è stato confermato dallo stesso Patron Guarascio nei giorni scorsi dopo la salvezza ottenuta, ma che potrebbe tornare a casa sua, nel Salento, dove è ben visto e dove formerebbe una coppia di tutto rispetto assieme a Pantaleo Corvino che fungerebbe da supervisore dell’area DS.