Autore: Antonio

Serie A Tim

9
Feb 2020

Lecce, 600 tifosi salutano i calciatori di ritorno da Napoli: le foto in esclusiva

L’appuntamento era alle ore 22.30 in stazione. Chiamate, messaggi, inviti su facebook e alla fine si sono ritrovati in 6-700 davanti alla stazione di Lecce. Tutti innamorati pazzi della maglia; tutti con sciarpe, stendardi e bandiere. Ultrà ma anche normali tifosi e appassionati che oggi hanno assistito ad una vittoria storica del loro Lecce al San Paolo di Napoli.

Essere alla stazione è stato non solo un ringraziamento alla squadra per la bella prova, ma anche un modo per far sentire la vicinanza ai giocatori visto che a Napoli la trasferta aveva avuto l’obbligo della Tessera del tifoso. Proprio quei tifosi che si sono sentiti tarpare le ali (ancora una volta) per i divieti ai quali a Lecce purtroppo si è abituati, hanno voluto far esplodere la loro gioia stasera.

Sabato, Lecce- Spal al Via del mare

Fumogeni, cori, bandiere. È stata una festa apprezzata dai calciatori e da tutta la società. Adesso è giusto godersi una storica vittoria, da domani invece sarà importante pensare alla sfida salvezza contro la Spal che varrà come una finale.