Autore: Luigi Mercantile

Serie tv e Fiction

30
Dic 2019

Le serie in arrivo a Gennaio 2020 su Netflix

Le uscite più importanti del mese di gennaio 2020 su Netflix.

Il 2019 sta per concludersi e il 2020 porterà tante nuove serie televisive e anche qualche vecchio ritorno. Il mese di gennaio 2020 sarà importante perché su Netflix arriveranno diversi show che faranno felici gli appassionati delle storie sul piccolo schermo.

Netflix 2020: La terza stagione di Chiamatemi Anna

La serie tv Chiamatemi Anna, ispirata ad Anna dai capelli rossi, tornerà con una terza stagione. La storia narra di un’orfana che arriva a stravolgere la vita di due persone. Il 3 gennario sarà il giorno in cui la terza stagione verrà resa disponibile.

La quarta stagione di Hip-Hop Evolution

Hip-Hop Evolution non è una serie televisiva, ma è giusto che sia in questo elenco perché è una docuserie di tutto rispetto che ricostruisce la storia dell’Hip-Hop, partendo dagli anni ’70 fino ad arrivare ai giorni nostri. E il 17 gennaio è il giorno in cui sarà possibile guardare la quarta stagione.

La seconda stagione di Sex Education

Il 17 gennaio non sarà un giorno importante solo per l’uscita di Hip-Hop Evolution perché nella stessa giornata verrà resa disponibile anche la seconda stagione di Sex Education, uno degli show più amati di quest’anno. La serie ha come protagonista Otis, figlio di una sessuologa che insieme a Maeve, ragazza per cui prova un attrazione, decide di aiutare i ragazzi della scuola offrendo consigli riguardanti la sfera sessuale.

La terza parte delle terrificanti avventure di Sabrina

Sabrina è una serie che merita assolutamente la visione. Se ad un primo sguardo può sembrare uno show adatto ad un pubblico di ragazzi, in realtà la serie presenta una trama molto interessante e delle atmosfere molto dark che convinceranno anche i più scettici. La terza parte dello show arriverà il 24 gennaio.

L’ultima stagione di Bojack Horseman

Questa è sicuramente la stagione più attesa di tutte. La serie animata Bojack Horseman è una delle più apprezzate di sempre su Netflix e il 31 gennaio verrà rilasciata la seconda parte della sesta ed ultima stagione. La prima parte di Bojack Horseman, rilasciata ad Ottobre, ha diviso i fan, tra chi ha apprezzato la direzione dello show e chi invece non riesce davvero a comprendere quale sia il fine delle avventure del cavallo più famoso della televisione.