Le regole del delitto perfetto: anticipazioni 4x02. Ecco cosa succederà!

Le regole del delitto perfetto è finalmente tornata alla carica con nuovi colpi di scena, ecco le anticipazioni della puntata 4x02!

Dopo sei mesi di attesa Le regole del delitto perfetto è finalmente tornata alla carica con un Pilot che ha lasciato spiazzati molti fan. Ecco le anticipazioni della 4x02!

Le regole del delitto perfetto 4x2: la quiete prima della tempesta

Lo scorso giovedì è uscita la prima puntata di How to Get Away with Murder (Le regole del delitto perfetto) che dopo sei mesi di attesa e tante domande lasciate ai propri telespettatori si è presentata come una sorta di calmo prologo per preparare i fan a ciò che succederà.

La scorsa stagione di Le regole del delitto perfetto era andata molto vicina al fiasco totale a causa di alcune scelte di trama che lasciavano molto a desiderare. Non solo la morte del protagonista Wes Gibbins (Alfred Enoch) aveva spiazzato tutti i fan, ma anche lo scoprire che era stato il padre di Laurel (Karla Souza) a commissionare l’omicidio sembrava essere una scappatoia buttata lì, tanto per mettere un colpo di scena.

In questa nuova stagione gli autori devono cercare di dare delle motivazioni sensate al finale della stagione precedente per non rischiare di far crollare la fama di Le regole del delitto perfetto.

Lo stile narrativo di How to get Away with Murder si basa su singola scena che mostra un importante avvenimento nel presente per poi districarsi attraverso una serie di flashback che mostrano come si è giunti a quel preciso avvenimento.

In tutte le stagioni passate Le regole del delitto perfetto mostrava un avvenimento molto importante, tra omicidi vari e la casa incendiata di Annalise Keating (Viola Davis), questa volta la scena mostrata non ha un’importanza così rilevante, ma potrebbe averla nel prossimo futuro.

Il Pilot però sembra voler trasmettere allo spettatore che la situazione, all’interno della serie TV sia finalmente normale, nessuno è più accusato di omicidio, gli scheletri nell’armadio sono stati svelati e Annalise sembra essere tornata a una sorta di normalità.

Normalità che le permette di liberare i suoi discepoli, compresa Bonnie.

Le regole del delitto perfetto: anticipazioni sulla 4x02

A un inizio un po’ moscio di questa quarta stagione, sono uscite le prime anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda giovedì 5 ottobre negli Stati Uniti e sarà disponibile con i sottotitoli, nel resto del mondo, venerdì 6 ottobre.

Le prospettive per vedere una buona stagione ci sono dal momento in cui gli sceneggiatori hanno deciso di dividere drasticamente il gruppo dei protagonisti lasciandoli alla deriva.

I quattro studenti avranno la possibilità di tornare alle loro vite normali senza più pensare a omicidi, tradimenti e procuratori che li accusano di aver commesso quegli omicidi che, il più delle volte, hanno effettivamente commesso.

Bonnie (Liza Well) dal canto suo, dopo esser stata mandata via, si è messa dalla parte dei procuratori, da sempre acerrimi nemici della Keating.

Nel Promo della 4x02 viene svelato che una altro tragico crimine è stato messo in atto, un altro omicidio? Probabile. Chi sarà questa volta lo sventurato rimasto ucciso a causa di Annalise e della sua combriccola?