Autore: Martina Bianchi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Streaming

26
Apr

La casa di carta 3: cosa aspettarsi dalla terza stagione

Tutti i fan in trepidante attesa del 19 luglio per assistere agli episodi della terza stagione della Casa di Carta si chiedono cosa ci riserveranno le nuove puntate.

Dopo l’annuncio ufficiale, da parte di Netflix, dell’arrivo della terza stagione della Casa di Carta dal 19 luglio in streaming, i fan sono in trepidante attesa dei nuovi episodi che narreranno del nuovo colpo del Professore e della sua banda.

La casa di carta 3

La domanda più impellente a cui sembra che tutti vogliano dare una risposta è: Berlino è vivo o morto?
Il componente della banda, infatti, alla fine della seconda stagione si era sacrificato per lasciar fuggire gli altri ed era morto crivellato dai colpi delle forze dell’ordine che avevano fatto irruzione nella Zecca.
Me nelle anteprime della terza stagione alcune riprese effettuate a Firenze vedono proprio Berlino insieme al Professore. Flashback o Berlino si è miracolosamente salvato?
Inizialmente poco simpatico, Berlino a fine seconda stagione si è rivelato essere stato uno dei protagonisti più amati della serie TV ed è quindi comprensibile sperare che la produzione abbia fatto un miracolo per «richiamarlo» in vita a girare la terza stagione della Casa de Papel.
Per sapere, però, in che vesti Berlino sarà nella terza stagione dovremo pazientare ancora qualche mese, così come dovremo aver pazienza ancora un pò per qualche altra anticipazione sulla trama dei nuovi episodi.
Quello che si sa con certezza è che il vecchio cast è stato rinnovato e che si aggiungeranno dei nuovi personaggi. Che i nuovi episodi narreranno di un nuovo colpo diabolico ideato dal professore anche se ancora non ci è dato sapere quale sarà l’obiettivo.