Autore: Luigi Mercantile

Serie tv e Fiction

8
Feb 2020

La Marvel sta sviluppando 7 nuove serie tv

Bob Iger ha affermato che la Marvel sta sviluppando 7 nuove serie televisive.

Come ben sappiamo, la Marvel è sempre a lavoro per portare al cinema nuovi film e per produrre nuove serie televisive. Il successo del Marvel Cinematic Universe è da attribuire anche all’universo creato da Kevin Feige perché per godere al meglio della storia completa è necessario aver visto quasi tutto quello che è stato portato al cinema o proposto in televisione.

Ci sono altre sette serie Marvel in varie fasi di sviluppo o pre-produzione

Queste parole sono state pronunciate da Bob Iger, il CEO di The Walt Disney Company e quindi una delle figure più importanti per la produzione dei film Marvel. Iger, al The Hollywood Reporter, non ha riferito i nomi di queste serie televisive, ma è probabile che delle sette serie sono inclusi i 4 progetti già annunciati: She-Hulk, Hawkeye, Ms. Marvel e Moon Knight che saranno disponibili su Disney+, mentre Helstrom sarà realizzata per la piattaforma Hulu.

E tra le altre serie, non è chiaro se Iger abbia inserito anche le serie animate, come quelle prodotte per Hulu, M.O.D.O.L. e Hit Monkey, o della particolare serie per Disney+, What If...? che dovrebbe esplorare degli universi alternativi dove gli eventi narrati nel Marvel Cinematic Universe hanno subito un destino diverso e i famosi personaggi hanno intrapreso delle strade differenti.

E non bisogna dimenticare della serie che andrà in onda su Disney Junior, intitolata Spider-Man & His Amazing Friend e infine Moon Girl & Devil Dinosaur. Al momento non è dato sapere a quali serie faceva riferimento Iger e per questo motivo potrebbe anche essere inclusa qualche sorpresa, una possibile serie su un altro supereroe ancora non visto.

Le serie Marvel in arrivo

Tra i tanti progetti di cui vi abbiamo parlato in precedenza, tre sono già in fase di produzione e quindi non rientrano nelle sette di cui parlava Bob Iger. I tre show sono Loki, dove Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni del fratello di Thor; WandaVision, dove i due protagonisti saranno Scarlet Witch e Visione che saranno ancora una volta interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany; mentre l’ultima serie già annunciata è The Falcon & The Winter Soldier, dove Falcon e Bucky Barnes condivideranno la scena.