Autore: Luigi Mercantile

Juventus

7
Ott

La Juventus ha ritrovato Higuain e Dybala

I campioni argentini hanno parlato dopo le reti segnate contro l’Inter.

Allo stadio di San Siro, contro L’Inter, per la Juventus, a siglare la rete decisiva è stato ancora una volta Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, che due anni prima segnò il gol che simbolicamente sancì la vittoria della scudetto per i bianconeri, è in un momento di forma eccezionale. Nelle partita di ieri, El Pipita ha chiuso le marcature mentre La Joya le ha aperte.

Higuain, al termine del match contro l’Inter, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: «Stasera abbiamo visto una grandissima partita della Juventus contro la squadra più solida fino a questo punto, abbiamo messo in campo grande carattere e determinazione, per fortuna l’abbiamo portata a casa». E nonostante Higuain non sia partito titolare, la decisione di Sarri non lo ha minimamente demoralizzato: «Io in panchina? È una decisione che prende il mister, Dybala ha fatto bene con un gol: io ero fuori, quando sono entrato ho cercato di aiutare la squadra e ci sono riuscito. Provo sempre a fare il massimo. È un grande inizio di stagione e dobbiamo stare calmi, ora c’è la sosta: vogliamo fare bene in tutte le competizioni».

Le parole di Dybala dopo la vittoria contro l’Inter

L’altro protagonista della serata, Paulo Dybala, autore di un gol fantastico, ha parlato del ritorno al gol e della prestazione dei bianconeri: "Per fortuna abbiamo giocato molto bene, abbiamo fatto una bella partita. Rivalsa da parte mia? In estate è stato brutto tutto ciò che è successo, tutti sapevano quello che volevo. Sono contento di essere qui, sono state dette cose non vere durante il mercato ma sono rimasto qua e oggi ho giocato una delle partite più belle”.