Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming - Netflix

La Casa di Carta 5, spoiler pazzesco durante le riprese: Najwa Nimri rivela qualcosa che non doveva essere mostrato

ATTENZIONE SPOILER: Najwa Nimri, durante una delle dirette Instagram, mostra qualcosa che non doveva essere scoperto.

Avevamo parlato dell’imminente uscita della quinta stagione de La casa di carta. Tra annunci d’uscita e spin-off in arrivo, la famosa serie creata da Alex Pina e prodotto da Atresmedia/Netflix, continua con le riprese, ormai quasi al termine.

Nel frattempo che vengono ultimati i lavori di produzione, arriva inaspettatamente un importante spoiler riguardo alla trama dei nuovi episodi, fatto trapelare per sbaglio da una delle attrici appartenenti al cast della serie.

Attenzione SPOILER: La casa di carta 5 svela un «segreto»

Il grosso spoiler è stato fatto durante una delle dirette di Instagram dell’attrice Najwa Nimri, che si aggiunge alle immagini «trafugate» riprese direttamente dal set di Copenaghen (le immagini immortalavano l’attore del personaggio di Berlino e la new entry Patrick Criado), luogo in cui si svolgeranno alcune puntate della nuova stagione.

Se aggiungiamo le immagini scattate a Lisbona con Ursula Cobero (Tokyo) e Miguel Angel Silvestre, poi quelle a Madrid Itzar Ituno nei panni del nuovo leader, possiamo ricostruire un vero e proprio dossier di presunti spoiler, quindi di quello che potrebbe accadere durante le prossime puntate.

La protagonista della «soffiata» è, come abbiamo citato poco prima, Najwa Nimri, ovvero l’interprete del personaggio dell’investigatrice Alicia Sierra, che nell’ultima puntata della quarta stagione si è finalmente scontrata con il Professore.

Durante le riprese della quinta stagione, mentre staccava tra una pausa e l’altra, l’attrice ha pubblicato alcune dirette dal sui profilo personale Instagram in cui, tra sigarette e musica, l’attrice ha condiviso con i fan il suo momento.

"Dieta instantanea"

Najwa Nimri durante il suo personalissimo «confessionale», ha parlato di alcuni aspetti legati al suo personaggio nella quinta stagione: Najwa non indossa più il pancione di Alice Sierra.

L’attrice, in un attimo di «euforia canterina», si lascia andare e mostra che il suo costume, da cui si può ben notare l’assenza del suo finto pancione. Mentre le costumiste la preparavano, qualcuno le ha fatto notare l’errore e l’attrice commenta: Mi ero dimenticata. Accidenti, non ci avevo pensato.

Proprio l’assenza di quella parte del costume, si può ben capire che ne La casa di carta 5 assisteremo al parto di Alicia Sierra. Dal video si possono notare anche tracce di sangue sui vestiti che indossava, altro dettaglio potenzialmente adatto a qualsivoglia atto speculativo. Che cosa ci stanno preparano per la nuova stagione de La casa di carta?