Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming - Netflix

La Casa di Carta 5: l’ultima stagione sta per arrivare? Una foto fa impazzire i fan

La Casa di Carta 5 sta arrivando: la produzione è molto vicina al rilascio dell’ultima stagione. Ecco le anticipazioni.

Un post ufficiale della pagina Netflix Italia] ha fatto sobbalzare dalla sedia i fan de La Casa di Carta. In molti aspettavano notizie sulla prossima stagione, ma soprattutto del ritorno dei personaggi più amati e delle loro storie. Sembra che le richieste siano state soddisfatte: una foto del Professore e Berlino insieme. Cosa dovremo aspettarci nell’ultima stagione?

La Casa di Carta 5: ecco le ultime novità sulla quinta stagione

Parliamo di Alvaro Morte e Pedro Alonso: con la testimonianza di una foto, i due attori si ritrovano nello stesso set di ripresa della quinta stagione. I protagonisti, che nella serie interpretano rispettivamente Il Professore e Berlino, vogliono dirci qualcosa? I due protagonisti, con un sorriso smaliziato, guardano l’obiettivo della fotocamera, lasciando liberamente intendere ai fan cosa accadrà tra i due; sono o no i personaggi più amati de La Casa di Carta?

Il post riposta questa frase: «Questa foto di @alvaromorte e @pedroalonsoochoro sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La Casa di Carta».

L’hype è alle stelle e molti non vedono l’ora di conoscere i risvolti di trama delle nuove puntate. Come già era stato annunciato, la quinta stagione sarà quella definitiva. La serie di Alex Pina si sta avviando alla sua conclusione definitiva. A causa dell’emergenza sanitaria la produzione ha avuto diverse difficoltà, ma a quanto pare La Casa di Carta 5 tornerà nella prima metà del 2021.

Leggi anche: La casa di carta 5, quale sarà il destino di Tokyo nel finale di serie?