Juventus vs Manchester City: dove vederla stasera in chiaro? Orari TV, streaming e probabili formazioni

Juventus-Manchester City, Champions League 2015/2016: stasera è quasi decisiva. Ecco dove vedere la partita, gli orari TV, le probabili formazioni e la classifica del girone D.

Manca poco alla partita Juventus-Manchester City, prevista per stasera alle 20:45 e in molti si stanno chiedendo dove vederla.

Infatti, il match tra la Juventus e gli inglesi del Manchester City, che si giocherà tra poche ore allo Juventus Stadium di Torino, è importantissimo e per questo sarà seguito da migliaia di appassionati di calcio.

Dove vedere Juventus-Manchester City? Questa è la domanda che tutti i tifosi juventini e gli appassionati di calcio si stanno facendo in queste ore. I tifosi juventini infatti aspettano con ansia questa partita e quindi sperano di riuscire a vederla in chiaro su ZDF o in streaming.

La partita tra Juventus-Manchester City prevista per stasera, mercoledì 25 novembre, è probabilmente una delle più importanti per la stagione bianconera perché potrebbe permettere alla Juventus di accedere agli ottavi di finale della Champions League 2015/2016.

Leggi anche-Come vedere Milan-Juventus in streaming? Info Rojadirecta e Sky.

Tuttavia, non tutti i tifosi riusciranno a vedere in diretta Juventus-Manchester City poiché la partita è un’esclusiva di Mediaset Premium. Dove vederla in streaming?

Da quando Mediaset Premium ha acquistato i diritti della Champions League le partite della Juventus non sono mai state trasmesse né su Canale 5 né su Italia 1, per questo ormai i tifosi della Juventus si sono rassegnati al fatto che le partite della Champions League della loro squadra non verranno trasmesse in chiaro.

Quindi, i tifosi bianconeri stanno cercando di capire dove vedere in streaming Juventus-Manchester City e se verrà trasmessa in chiaro su ZDF, il canale svizzero che in questa stagione ha mostrato la diretta di alcune partite di Champions.

Il match contro il Manchester City, previsto per stasera mercoledì 25 novembre, è molto importante per la Juventus, poiché potrebbe permetterle di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Inoltre, vincendo contro il Manchester City la Juventus potrebbe passare il turno come prima nel girone e questo le permetterebbe di essere una testa di serie nei sorteggi degli ottavi di finale.

Juventus-Manchester City quindi è una partita molto attesa dai tifosi bianconeri, ma in generale da tutti gli appassionati di calcio che sperano venga trasmessa in chiaro su ZDF. Juventus-Manchester City sarà trasmessa su ZDF? Purtroppo per alcuni tifosi della Juventus ci sono delle notizie negative, mentre altri possono sorridere perché riusciranno a vedere la partita anche in chiaro.

Juventus-Manchester City: dove vederla? Orari TV e streaming

Juventus-Manchester City è un’esclusiva di Mediaset Premium, quindi la partita andrà in onda in diretta sul canale Premium Calcio 1 a partire dalle 20:45 di stasera, mercoledì 25 novembre. Prima della partita ci saranno degli approfondimenti tecnici e le interviste ad alcuni protagonisti sul campo e sulle panchine.

Chi non è abbonato a Mediaset Premium invece potrà vedere la partita in diretta sul canale svizzero del digitale terrestre RSI LA 2, ma solamente chi è residente nelle province di Milano, Como, Varese e Novara. Chi invece sperava che la partita tra Juventus e Manchester City venisse trasmessa su ZDF rimarrà deluso, poiché nei prossimi due turni di Champions League questo canale trasmetterà solamente le partite delle squadre tedesche.

Chi invece volesse guardare Juventus-Manchester City in streaming, può utilizzare l’applicazione ufficiale Premium Play, disponibile per Android o iOS.

Juventus-Manchester City: probabili formazioni

Il clima in casa Juventus è positivo, soprattutto dopo i tre punti ottenuti nel match di campionato contro il Milan, che ha messo alla luce lo splendido stato di forma dell’argentino Dybala. Massimiliano Allegri invece non può sorridere per la situazione relativa agli infortunati, poiché anche contro il Manchester City dovrà fare a meno di Khedira, Hernanes e Pereyra. Sulla fascia sinistra scalpita Alex Sandro, autore dell’assist vincente di sabato sera contro il Milan. A sorpresa, Morata e Cuadrado partiranno dalla panchina.

Ecco la probabile formazione della Juventus: (3-5-3) Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Dybala, Mandžukić.

Il Manchester City invece dovrà fare a meno di Nasri che resterà fuori per i prossimi tre mesi. Recupera Aguero, che nella partita di andata contro la Juventus non ha potuto giocare a causa di un infortunio. Al suo fianco potrebbe esserci Bony, ma non è escluso un tridente con Sterling e De Bruyne. Ecco la probabile formazione di Juventus-Manchester City: (4-2-3-1) Hart, Kolarov, Otamendi, Demichelis, Sagna, Fernando, Toure, Sterling, De Bruyne, Navas, Agüero.

Juventus-Manchester City: classifica gruppo D

La Juventus è a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions League e potrebbe passare il turno anche in caso di sconfitta contro il Manchester City. Infatti, se il Siviglia non dovesse vincere in casa del Borussia Moenchengladbach , la Juventus passerebbe automaticamente come seconda. Tuttavia, la Juventus proverà a vincere contro il Manchester City, così potrebbe avere delle possibilità di qualificarsi come prima nel girone.

Ecco la classifica del girone D della Juventus:

Manchester City 9;
Juventus 8;
Siviglia 3;
Borussia Moenchengladbach 2.

Riuscirà la Juventus a passare il turno? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento di stasera, mercoledì 25 novembre, con la partita di Champions League tra Juventus e Manchester City, in cui i bianconeri proveranno a far sognare i propri tifosi.