Juventus-Milan: dove vederla in chiaro stasera? Streaming, orari TV, probabili formazioni

Juventus-Milan: dove vederla in streaming? Ecco gli orari TV e le probabili formazioni della partita tra Juventus e Milan di oggi 21 novembre.

Tra poche ore non potete perdere l’appuntamento con Juventus-Milan.
Juventus-Milan, prevista per oggi 21 novembre alle 20:45, è la partita più attesa di questo fine settimana, dove vederla? Dove in streaming?

I tifosi di Juventus e Milan attendono con ansia questa partita, che si giocherà stasera alle 20:45 allo Juventus Stadium di Torino, poiché entrambe le squadre devono recuperare i punti persi in classifica durante i primi turni del campionato di Serie A.

I tifosi che non possono vedere la partita tra Juventus e Milan in diretta sulle pay TV italiane, vogliono scoprire dove vederla in streaming, soprattutto dopo la notizia per cui Mediaset è riuscita a ottenere ”l’oscuramento” di rojadirecta, il sito pirata che trasmette illegalmente le partite della Serie A e della Champions League.

L’attenzione sulla partita Juventus-Milan prevista oggi, sabato 21 novembre, è molto alta anche da parte delle autorità, che dopo quanto successo a Parigi venerdì scorso hanno deciso di aumentare i controlli allo Juventus Stadium.

Juventus-Milan: dove vederla? Streaming e orari TV

Juventus-Milan, match valido per il tredicesimo turno del campionato di Serie A, si giocherà stasera, sabato 21 novembre alle ore 20:45.

Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 1HD e su Premium Sport HD; su entrambi i canali prima della partita ci saranno molti aggiornamenti dai campi, con interviste ai calciatori e ai dirigenti delle due squadre.

Inoltre, Juventus-Milan di oggi 21 novembre, si può vedere in streaming sulle applicazioni ufficiali di Sky e Mediaset Premium: Sky Go e Premium Play. Chi invece è abbonato al pacchetto Calcio del servizio Sky Online, potrà assistere alla partita in streaming direttamente sul suo smartphone o tablet.

Juventus Milan: probabili formazioni

La Juventus deve fare i conti con molti giocatori infortunati durante le partite con la nazionale. Nel dettaglio, Buffon, Caceres, Mandzukic e Lichsteiner sono in dubbio per la partita contro il Milan e non è detto che recuperino in tempo. Intanto, arrivano notizie riguardanti due giocatori che sicuramente non faranno parte della partita: Khedira e Bonucci.

Massimiliano Allegri, il tecnico della Juventus, sembra deciso a utilizzare un 4-3-1-2 e in caso di assenza del terzino svizzero al suo posto potrebbe giocare Barzagli. I dubbi maggiori però riguardano l’attacco, dove Dybala, che ha disputato un’ottima partita con la maglia dell’Argentina, è favorito sul malconcio Mandzukic.

Ecco la probabile formazione della Juventus: (4-3-1-2): Buffon, Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra, Pogba, Marchisio, Sturaro, Hernanes, Dybala, Mandzukic.

Il grande assente del Milan invece è Mario Balotelli che dovrà restare fuori almeno un mese dopo l’intervento subito per risolvere i problemi di pubalgia. In porta ci sarà ancora il sedicenne Donnarumma, che nelle ultime uscite si è sempre fatto trovare pronto. L’allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, ha ancora dei dubbi su chi affiancherà Bacca in attacco: Niang è favorito, ma Luiz Adriano sta recuperando posizioni.

Ecco la probabile formazione del Milan: (4-4-2) Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Cerci, Bacca, Niang.

Juventus Milan: aumentate le misure di sicurezza

Dopo quanto successo a Parigi durante la partita amichevole tra Francia e Germania è stato alzato il grado di allerta in tutta Europa e anche per la partita tra Juventus e Milan sono aumentate le misure di sicurezza. Nel dettaglio, le autorità hanno deciso di anticipare l’apertura dei tornelli alle 18:00, così da agevolare i controlli di sicurezza sui tifosi che fanno il loro ingresso allo Stadium. Inoltre, gli stewart presenti all’interno dello Juventus Stadium di Torino sono aumentati a 650, mentre ai tornelli è prevista la presenza di molti agenti di polizia.