Italia-Liechtenstein: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv/streaming

Italia-Liechtenstein verrà giocata martedì 26 marzo, alle ore 20:45 e sarà vaida per lequalificazioni a Euro 2020.

Martedì 26 marzo, alle ore 20:45, l’Italia del Ct Mancini incontra il Liechtenstein di Rene Pauritsch nella partita valida per le qualificazioni a Euro 2020. Le due formazioni arrivano a questo match con umori completamente opposti: l’Italia ha finalmente ritrovato la serenità con le due reti inflitte alla Finlandia e i tre punti portati a casa, il Liechtenstein invece, arriva dal ko interno rimediato dalla Grecia per 0-2.

Qui Italia - Mancini in vista della sfida contro il Liechtenstein cambierà alcuni elementi, in difesa spazio a Spinazzola al posto Piccini infortunato, Romagnoli al posto di Chiellini e Sensi al posto di Jorginho. In attacco spazio a tridente composto da Bernardeschi e Kean con Quagliarella che si prende la maglia da titolare al centro dell’attacco.

Qui Liechtenstein - Pauritsch scenderà in campo con il 4-1-4-1. Benjamin Büchel in difesa dei pali. Weiser in mediana giocherà davanti alla difesa dove Kaufmann e Goppel agiranno da centrali, Wolfinger e Rechsteiner da terzini. Gubser unica punta

Probabili formazioni Italia - Liechtenstein

Probabile formazione Italia (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Sensi, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Kean.

Probabile formazione Liechtenstein (4-1-4-1): B. Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M. Büchel, Salanovic; Gubser.

Diretta TV e Streaming Italia -Liechtenstein

Italia-Liechtenstein verrà giocata martedì 26 marzo a Parma alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno ed in diretta streaming su RaiPlay.