Autore: Antonio 2

Serie A Tim

Indiscrezione Sky: «il Benevento ha quasi chiuso per un altro big»

L’annuncio di calciomercato poco fa su Sky.

Colpo di scena su Sky: una notizia che sicuramente fa piacere a tutti i tifosi del Benevento. La società del Presidente Vigorito, dopo l’acquisto dell’attaccante Remy, è pronta ad investire nuovamente per un acquisto davvero importante.

«Il Benevento ha fatto passi avanti per un big come Gervinho». Ad annunciarlo è stato l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio in diretta su Sky. Insomma, si paventa un attacco davvero importante per il Benevento, con Gervinho e Remy. Tanta esperienza ma anche qualità e gol al servizio di mister Pippo Inzaghi.

Chi è Remy?

Gervinho, almeno in Italia, è molto più conosciuto, grazie alle sue esperienze alla Roma ed al Parma. Meno conosciuto è Loic Remy. L’attaccante francese nell’ultima stagione ha segnato 7 gol nella Ligue 1 francese. Ha poi segnato 1 gol in Champions League, 3 in Coupe de France e 3 in Coupe de la Ligue. Insomma, a dispetto di chi lo ritiene troppo avanti con l’età, Remy arriva con numeri davvero importanti che già fanno sognare i tifosi sanniti. E se arrivasse pure Gervinho, il tandem sarebbe davvero da brividi.