Autore: Antonio

Serie A Tim - Serie B

23
Feb

Incredibile ultim’ora: rinviata un’altra gara di Serie A per Corona Virus

Rinviata un’altra gara, mentre i tifosi ospiti erano in marcia per la trasferta.

Incredibile ciò che sta avvenendo in queste ore in Italia. Una situazione simile non si ricorda a memoria d’uomo. I contagiati da Corona Virus purtroppo crescono di ora in ora e la situazione sta diventando sempre più delicata. Nelle scorse ore erano state rinviate altre gare di serie minori, mentre adesso crescono i rinvii anche in Serie A. Rinviati 5 match di Serie C (Piacenza- Sambenedettese; Giana E.-Como; Lecco-Pro Patria; Arzignano Valchiampo-Padova e Feralpisalò-Carpi), rinviata anche Ascoli- Cremonese in Serie B, mentre in Serie A erano state rinviate tre gare ieri: Inter- Sampdoria, Hellas Verona- Cagliari e Atalanta- Sassuolo.

Adesso, con i primi casi registrati in Piemonte, si sta pensando anche di rinviare i match che si disputeranno in questa regione. Si è partiti, con queste decisioni, proprio dalla Serie A. Infatti, poco fa si è diffusa la notizia dell’Ansa: rinviata a data da destinarsi anche Torino- Parma.

Con il match di Torino, sono 4 le gare rinviate in serie A

Si tratta della quarta gara rinviata in Serie A, che va ad aumentare l’eccezionalità di una situazione mai vista prima. Adesso, giustamente, il calcio è l’ultimo dei problemi e bisogna pensare alla prevenzione. Gli stadi sono luoghi molto a rischio per i contagi, dunque bisogna stare molto attenti.