Autore: Paola Verga

Serie tv e Fiction

5
Set

In occasione del 25 esimo anniversario Friends si trasforma in un set di lego

Cosa si può trovare nel set dei lego di Friends e quanto costa?

In occasione del 25esimo anniversario della prima puntata, andata in onda il 22 settembre del 1994, sul canale nbc, Friends è stato trasformato in un set dei famosi mattoncini lego. La serie televisiva è andata avanti per dieci stagioni fino a terminare il 6 maggio del 2004, ma ancora oggi gli episodi vengono trasmessi e hanno un grande successo. Ad interpretare i protagonisti della serie televisiva ci sono: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kuadrow, Matt Le Blanc, Matthew Perry e David Scwimmer.

Cosa contiene la scatola del set della serie TV Friends

La scatola di lego contenente il set della serie TV Friends, contiene 1079 pezzi , e costruita forma una scena di 29 centimetri di larghezza, per 11 centimetri di altezza e 8 centimetri di profondità. Il numero del set è 21319 dal titolo Central Perk, di lego Ideas. Il set è ambientato nel Central Perk, il locale dove i protagonisti del telefilm si ritrovavano molto spesso per bere un caffè, per parlare degli affari e delle loro vite private. Il set è molto preciso e da’ l’idea agli appassionati, di ritrovarsi proprio davanti alle loro serie televisiva preferita.
Il set comprende le sette mini figure lego, dei protagonisti di Friends: Ross Geller, Rachel Green, Chandler Bing, Monica Geller, Joey Tribbian, Phobe Buffay e il titolare del Central Perk, Gunther.

Oltre agli omini dei protagonisti di Friends, ci sono lo storico divano, la poltrona, due sedie e il tavolo, l’area del bancone con macchina del caffè ricostruita in mattoncini lego, il bancone, il registratore di cassa, un barattolo con due biscotti all’interno e il cartello con il menù. Inoltre nel set si può vedere il palco dove i protagonisti si esibiscono nei loro spettacoli musicali, altri posti a sedere ( sedie e divanetti) tavoli, tre pilastri di colore verde scuro, un portaombrelli con due ombrelli colorati all’interno (uno rosa e uno nero), un cartello con la freccia che indica il service, una finestra con il logo del locale, le porte di ingresso, due fari di illuminazione del set televisivo in lego, con dei pezzi che creano l’effetto luce trasparenti, un quadro appeso a una parete, un giornale, quindici tazzine da caffè colorate, un cartello con la scritta riservato, vasi di fiori con dei fiorellini colorati da costruire.

Costo del set lego serie TV Friends

Il set lego della serie televisiva Friends, è disponibile in preordine sul sito internet della lego Ideas a 69,99 euro.
Le spedizioni inizieranno il 20 settembre 2019.

Altre curiosità sul set lego serie televisiva Friends

Il set lego dedicato alla serie televisiva Friends è un’idea regalo perfetta da fare ad amici o parenti, appassionati della sitcom. È perfetta sia per chi ci vuole giocare ma anche per chi la vuole tenere in esposizione.