Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming

Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni del finale di stagione del 16 dicembre: chi ha davvero ucciso Sara e Luca?

La seconda stagione de «Il silenzio dell’acqua» volge al termine. Cosa accadrà nel finale di stazione? Ecco le anticipazioni.

Siamo arrivati alla fine, la seconda stagione della fiction Il silenzio dell’acqua 2 volge al termine. Arriva il finale tanto atteso, quello che sbroglierà la matassa di dubbi e segreti ancora irrisolti. La serie tv di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, e diretta da Pier Belloni, con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, termina mercoledì 16 dicembre alle 21.20 su Canale 5. Nell’ultima puntata avremo la risoluzione del caso di Castel Marciano, ovvero la morte di Sara e Luca.

Il silenzio dell’acqua 2: anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni rivelano che Elio sarà al centro dell’attenzione: il suo agguato è il principale elemento di trama che si svolgerà nell’ultima puntata. Matteo, ormai disilluso da Andrea, maturerà dei sospetti vero di lui: E’ stato Andrea ad aggredire suo padre? Luisa continua con le indagini e non si ferma, scoprirà nuovi indizi e altre prove che porteranno il detective alla risoluzione del caso: chi ha davvero ucciso Sara e Luca?

I sospetti ricadono su Rocco, il padre di Luca e marito di Sara: un uomo geloso, facilmente irascibile e che ha avuto una relazione con la proprietaria dell’albergo. Rocco, per quanto possibile sospettato, è disperato per quello che è successo alla sua famiglia.

Sergio, l’amico di Rocco, potrebbe essere un altro sospettato. Si è scoperto nelle puntate precedenti di essere implicato nel traffico di steroidi. Sergio voleva dei soldi da Luca.

Cosa è successo nella puntata precedente?

Nella puntata precedente Andrea, che già si era scontrato con Elio, l’ex fidanzato di Roberta e padre di Matteo, fa parte di nuovo della sua famiglia e sospetta del coinvolgimento dell’uomo nel duplice omicidio di Sara e Luca, dopo aver visto dalle telecamere di sicurezza della dogana l’incontro fra Elio e Sara.

Luisa è sempre più convinta che sia il movente della gelosia che spinge Andrea ad accanirsi contro Elio. Intanto la detective si affezione a Giulia, l’unica sopravvissuta e che adesso vive con gli zii, ma quest’ultimi nascondono qualcosa. Sergio, implicato nel traffico di sostanze illecite, ferisce Don Carlo che gli aveva chiesto di lasciare stare il fratello ex tossicodipendente. Sergio scappa e chiede aiuto ad Elio.