Autore: Il Coniglio Saggio

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Nicoletta potrebbe tornare

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che arriverà una lettera di Nicoletta. La donna amata da Riccardo potrebbe tornare a Milano.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 rivelano che si tornerà a parlare di Nicoletta. Riccardo Guarnieri ora sta attraversando un periodo difficile per via della situazione economica del padre Umberto, costretto a vendere la villa. A risolvere le cose ci penserà Adelaide che, dopo aver comprato la dimora, sarà costretta a vivere a stretto contatto con il Guarnieri. A complicare le cose ci sarà Achille Ravasi, che avrà modo di sedurre la bella contessa sotto gli occhi del banchiere.

In questa situazione così delicata, Angela starà vicino a Riccardo offrendogli tutto il suo supporto. Il ragazzo sarà molto colpito dalla gentilezza della Barbieri e inizierà a provare un affetto sincero nei suoi confronti. Certo, Angela è innamorata del Guarnieri e vorrebbe di più.

Il Paradiso delle signore 4: anticipazioni della settimana prossima

Come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 4 riferite alle puntate che andranno in onda la settimana prossima su Rai 1, arriverà una lettera da parte di Nicoletta. Strano ma vero, la prima a vederla sarà Angela. Nonostante sappia che Riccardo ha provato un forte amore per lei, farà un gesto generoso e consegnerà la missiva al Guarnieri.

Riccardo potrà vedere le foto della piccola Margherita e ne resterà commosso. Che cosa gli avrà scritto la sua Nicoletta? I fan de Il Paradiso delle Signore 4 ipotizzano un ritorno in grande stile della giovane donna, visto che ha voluto dare notizie di sé e della figlia. Certo, non si hanno conferme ufficiali, ma non è escluso che Nicoletta e Riccardo possano finalmente rivedersi. Se ciò dovesse accadere, per Angela la situazione si metterebbe davvero male. Non resta che attendere le prossime anticipazioni della soap opera per scoprire come proseguirà questa interessante storyline.